Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE MERITO SCANDICCI - SPORTING ARNO 0 - 1






Scandicci-Sporting Arno: 0-1
SCANDICCI: Castillo, Piochi, Paggetti, Larosa, Pinzani, Baravelli, Giuntini, Pantouvani, Mhilli, Corsi. A disp.: Noferini, Salvestrini, Chiarello, Caparrini, Bonini, Cherin, Parri. All.: Mauro.
SPORTING ARNO: Bacigalupo, Parrino, Desideri, Alessandri, Sarti, Badalamenti, Esposito, Truschi, Rorandelli, De Carlo, Dama. A disp.: Moccia, D'Uva, Migliarese, Espinosa, Melani, Diarra. All.: Roberto Coli.
ARBITRO: Niccolò Alaimo di Firenze.
RETE: 10’ Dama.
È dello Sporting Arno di Roberto Coli l’impresa della settimana nel girone di merito dei Giovanissimi B provinciali di Firenze. La formazione di Badia a Settimo infatti è andata a vincere per uno a zero al “Bartolozzi” in casa dello Scandicci di mister Mauro. Decisiva la rete siglata da Dama al 10’ del primo tempo, in una gara comunque ben interpretata dalle due compagini. I blues di casa hanno provato a reagire, senza però riuscire a superare l’ottima organizzazione difensiva della formazione rosanero che ha avuto anche qualche occasione per il raddoppio. Diventa così sempre più interessante la corsa per il secondo posto che vale l’accesso al Trofeo Cerbai dei Giovanissimi B: i ragazzi di Coli ottengono la quinta vittoria nelle ultime sei gare (sono imbattuti dal 15 ottobre, quando persero col Valdarno) e adesso sono a -1 dallo Scandicci e a -3 dalla Cattolica seconda in classifica.

Commento di : pallonetoscano