Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



14/07/2017 - 18:10:02

Alessio Bartorelli si trasferisce al Castelvetro di Modena (Serie D)






Colpo di mercato del Castelvetro di Modena che ha prelevato dalla Pro Livorno Sorgenti Alessio Bartorelli, difensore classe 2000.
Si tratta di uno dei giocatori più interessanti che ha proposto il campionato toscano allievi d’élite e che non a caso è stato anche premiato durante la notte delle Stelle. Si concretizza così il trasferimento nella società emiliana che già nella passata stagione aveva fatto un sondaggio per il giovane difensore livornese, che in questa annata è stato anche protagonista della selezione di Stefano Mannelli ma anche della selezione nazionale Under 17, oltre che della conquista del Torneo Regionale della società labronica.
Alessio è un difensore centrale con grande senso della posizione, ottima capacità di anticipo e una discreta confidenza con la rete: inserito nella rosa della prima squadra potrebbe anche ricoprire il ruolo di esterno difensivo.

Il Castelvetro milita in Serie D (nella passata stagione era nel girone con lo Scandicci) e sta allestendo una rosa molto competitiva, anche attingendo dalla squadra Allievi 2000 che è stata allenata da Roberto Valmori e che nella fase finale interregionale è stata avversaria della Cattolica Virtus.




Bartorelli, premiato alla Notte delle Stelle come miglior giocatori del campionato Allievi Elite