Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



15/07/2017 - 09:56:29

L'Audax Rufina getta le basi per la nuova stagione





Programmi ambiziosi per l’Audax Rufina che si prepara ad una stagione da protagonista.
Per la prima squadra intanto un punto di partenza importante è stato la conferma di Simone Pinzauti, tecnico che è in grado di far crescere i suoi giocatori e di fare esprimere loro un bel calcio oltre che di guidarli al terzo posto in classifica.
Tra gli arrivi, da Grassina l’attaccante Jacopo Renai (21 presenze e 3 reti nella passata stagione), mentre da Rignano approda in bianconero il difensore D’Alessandro (1998); inoltre dagli Juniores del Porta Romana ecco il portiere Dimitri Montigiani (classe 1998).
Nuovo tecnico per la formazione Juniores che sarà affidata a Dreucci, ex Dicomano. La società continuerà a puntare sui giovani e ha deciso di allestire una rosa ricca di ragazzi classe 2000. Importanti risultano dunque le conferme di Celentano, Bonaiuti, Fossi, Lavacchi e Di Costanzo, tutti reduci dal campionato Allievi Regionali sotto la guida di mister Pelli (nella foto di Mauro Bonchi proprio al squadra Allievi della passata stagione) dopo le stagioni con importanti società fiorentine.