Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

Problemi App Campionando per IOS





Alcuni nostri utenti si saranno accorti che, con le ultime versioni di IOS, l’app Campionando, non ancora aggiornata a 64 bit, non funziona e non è possibile scaricarla da App Store.

Nei mesi estivi, oltre a mantenere aggiornato il portale con la preparazione alla nuova stagione calcistica, abbiamo concentrato le nostre forze soprattutto sul restyling del nostro portale, ormai quasi ultimato e già fruibile all’indirizzo www.campionando.it.

Non siamo invece ancora riusciti invece ad aggiornare l’App per permetterne l’utilizzo con le versioni più recenti di IOS e l’inizio dei campionati, con la mole di informazioni che ci arrivano, non aiuta ad effettuare questa operazione.

Per venire incontro ai nostri utenti affezionati all’App e ormai abituati a tale stile di visualizzazione dei risultati e delle classifiche, abbiamo predisposto un servizio, già funzionante, che permette di mantenere tutte le funzionalità dell’App, passando però attraverso un browser su internet.

Al link www.campionando.it/app.php troverete l’accesso ad un portale ‘stile App Campionando’ che vi permetterà di seguire i risultati e tutte gli servizi con le stesse modalità previste per l’applicazione.

E’ possibile poi creare una icona sul desktop del cellulare seguendo le seguenti istruzioni :

Accedere alla pagina del sito web che si vuole aggiungere alla schermata Home.
Toccare il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l'alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e aggiungere alla Home.
Verrà richiesto di assegnare un nome al collegamento prima di toccare il pulsante Aggiungi.
Il collegamento può essere trascinato e spostato dove si vuole, anche dentro una cartella di app.
Quando si tocca l'icona, il sito verrà caricato in una scheda normale all'interno di Safari.

Per qualunque problematica o altro, info@campionando.it, cell. 3385262752 o tramite la pagina FB di Campionando