Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

Pronto l'Annuario del Calcio Senese di Giuliano Cinci





Sta per finire il conto alla rovescia per gli sportivi di tutta la provincia per l’uscita dell’Edizione 2017 - 2018 dell’Annuario del Calcio Senese. Ventiduesima edizione e se consideriamo il numero “zero” (1994 – 95) pubblicato a puntate, sono 23 anni ! Sicuramente un record per pubblicazioni simili in Italia !
L’ Annuario, che come al solito non sarà in edicola, sarà distribuito alle società per la cena degli Auguri e gli interessati possono prenotarsi scrivendo a giulianocinci@alice.it
Un vademecum ormai entrato nella storia dell’editoria sportiva locale nato per caso sotto il solleone nel lontano agosto 1995, cresciuto fino a diventare prezioso e indispensabile guida per gli addetti ai lavori e per gli sportivi tutti. Con l’Annuario del Calcio Senese, tutti i protagonisti sono in prima pagina, una completa rassegna delle nostre squadre dal Siena alla terza categoria, ancora più ricca di foto e di dati con largo spazio a importanti manifestazioni come il Premio Cicali, il Bacco Sportivo.
Tante le novità per questa edizione, pagine speciali a colori per il settore giovanile (piccoli amici, pulcini ed esordienti, juniores), 5 pagine per “I Bomber”, le curiosità, i festeggiamenti di ha vinto i campionati e la Coppa …….
Onorano l’Annuario con i saluti e gli auguri agli sportivi autorità dello sport senese e regionale. L’opera curata ancora una volta da Giuliano Cinci, aggiornatissima, raccoglie tutto quanto avreste voluto sapere sul calcio senese.
- Un traguardo prestigioso ed inimmaginabile del quale vado orgoglioso, scrive Giuliano Cinci, un successo da condividere con sponsor, società, addetti ai lavori, che mai hanno fatto mancare la loro fattiva collaborazione.” Ventidue anni al servizio delle società della nostra provincia nonostante la crisi globale che colpisce tutto e tutti; una crisi che fa “morire” il calcio e se muore anche l’Annuario chi tramanderà ai futuri sportivi le gesta di chi li ha preceduti ? E quale vuoto nelle bacheche dei ricordi.
Seppur con grossi sacrifici l’Annuario a giorni sarà ancora a vostra disposizione, sempre più nuovo, interessante e attuale.