Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

4 chiacchiere col Bigio: Gabriele Barbieri (Floria 2000 Giov. B)





Per la nostra rubrica “Quattro chiacchiere col Bigio… confidenze e non solo!”, questa settimana per la categoria 2004 il giocatore è Gabriele Barbieri della Floria 2000!
Hai avuto un brutto infortunio come ti senti? Ti sei ripreso?
Mi sono ripreso piuttosto bene anche se l'infortunio non si è risanato del tutto, ma ho cercato di tornare in campo il prima possibile.
Quale nuovo arrivo ti ha stupito di più?
Questo anno sono arrivati molti ragazzi tutti molto validi, ma quelli che mi hanno impressionato di più sono sicuramente Davide Avolio che con i suoi gol ci ha permesso di prendere punti importanti e Vincenzo Aiello che con i suoi scatti nella fascia e le sue doti tecniche è stato veramente un giocatore molto importante per la squadra.
Pensi che potrete lottare per accedere al Trofeo Cerbai?
Sarebbe un grandissimo traguardo, sicuramente daremo tutto per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.
Come sta andando il Camp con la federazione a cui stai partecipando?
È una bella esperienza mi ha permesso di conoscere grandi giocatori del mio campionato con cui sto instaurando un buon rapporto.
Pensi che ti possa fornire l'esperienza giusta per andare in rappresentativa?
Spero di si, ma sarà molto dura guadagnarsi un posto nella squadra top di Firenze, il campionato è pieno di grandi giocatori con doti calcistiche fantastiche.

Lorenzo Bigiotti