Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

Federico Buoncristiani saluta il Rinascita Doccia





Quella contro la Lastrigiana di sabato scorso è stata una partita indimenticabile, nonostante la sconfitta, per tutti i ragazzi del Rinascita Doccia Juniores guidati da Armando Tarducci.
È stata infatti l’ultima partita con la maglia rossoblù per Federico Buoncristiani, che è stato salutato con affetto e commozione da tutti i compagni alla fine del match. La sua famiglia infatti si recherà in Spagna.
Oltre alcuni scatti della partita con la Lastrigiana, raccogliamo anche le parole del ds rossoblù Paolo Violi per salutare Federico: “Ha fatto tre campionati consecutivi straordinari, sempre guidato da Francesco Pugliese. Prima la straordinaria stagione tra gli Allievi B con i quali ha vinto il girone e raggiunto la finale del Cerbai. Poi la conquista del girone C degli Allievi Regionali e infine la vittoria del girone degli Juniores Regionali. Ho conosciuto Federico alla fine della scorsa stagione, da quando ho iniziato ad occuparmi degli Juniores. Federico è un ragazzo fantastico, all’interno di un gruppo fantastico, composto da ragazzi che hanno tutti la testa sulla spalle. Ci mancherà e ovviamente non solo per il contributo in campo. Confesso che a fine partita sabato ero emozionato anche io!”.
Anche Campionando saluta Federico e gli augura buona fortuna nella sua nuova esperienza!