Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

ALLIEVI B REGIONALI MERITO MAZZOLA VALDARBIA - SPORTING ARNO 2 - 5





Vittoria in trasferta per lo Sporting Arno che, battendo il MAzzola Valdarbia, raggiunge una posizione di media classifica che fa ben sperare per il finale di campionato.
Dopo appena 10 minuti lo Sporting è già avanti 2 - 0: lancio di Baggiani per Pancotti che in diagonale dalla sinistra insacca; passano 5 minuti e Pancotti restituisce l'assist per Baggiani, cross dalla sinsitra, con Baggiani che controlla in area e insacca.
Reagisce però il MazzolaV., in cerca di punti salvezza; si procura una punizione dal limite la barriera si apre e Vitali accorcia le distanze.
Non passano però più di 10 minuti e Pancotti segna la sua prima doppietta, un errore della difesa locale gli concede la più ghiotta delle occasioni che non spreca.

LA seconda frazione di gioco sembra trascorrere abbastanza tranquillamente per lo Sporting che riesce a concedere poco alle avanzate locali; al ventesimo l'espulsione di Donnini e il gol sulla punizione seguente riapre la gara.

I rosanero però non scompongono e Celoni su punizione dalla distanza realizza il 4-2 che restituisce tranquillità allo Sporting; allo scadere un tiro cross di Rossi inganna il portiere e fissa il punteggio sul 5-2 finale