Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

ALLIEVI B LIVORNO LIVORNO9 - VIRTUS MAREMMA 3 - 1





Il Livorno 9 di mister Puccini vince 3-1 contro una buona Virtus maremma desiderosa di riscattare la larga sconfitta subita nel turno precedente.
Partita quindi più difficile del previsto per i rossoblu che, soprattutto nella prima parte di gara, hanno penato per avere la meglio sulla coraggiosa formazione maremmana.
Subito in vantaggio con Poggiolini il Livorno9 infatti nel primo tempo non riesce ad esprimersi come in altre occasioni.
Nonostante i ritmi non eccelsi e poche occasioni da gol, il raddoppio arriva con una bella azione sulla fascia destra e finalizzata con un bel tiro da D'abramo, per il 2-0 che sancisce la fine della prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo la VIRTUS mette in difficoltà i rossoblu apparsi un pò deconcentrati in alcune fasi della gara; i padroni di casa trovano però il terzo gol con Bracaloni prima di subire il meritato gol della Virtus Maremma che accorcia le distanze con Parri.
Ancora VIRTUS pericolosa nel finale di gara; la palla che poteva riaprire la gara a 10 min dal triplice fischio finale, finisce sul palo.
Altri 3 punti per il Livorno9 2002 che oggi non ha giocato una delle sue migliori gare del campionato; la truppa di Puccini sta comunque disputando una stagione con i fiocchi e con questa vittoria continua l'inseguimento alla capolista Academy audace Portoferraio, vincitrice anche oggi contro il temibile Venturina.