Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

Amichevole per la Rappr. Firenze Allievi B





La Rappresentativa Allievi B della Delegazione di Firenze, approfittando del turno di riposo nella quarta giornata del Torneo Marco Orlandi, si è ritrovata per una gara di allenamento contro la Lastrigiana in vista dell'ultima gara del girone di qualificazione.
La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa con una buona prestazione della Rappresentativa soprattutto nella prima frazione di gioco; meno bene nella ripresa.
La rappresentativa è passata in vantaggio grazie alla rete di Baggiani (Sporting Arno) che al volo insacca il cross di Sinteregan proveniente da sinistra; il pareggio per la Lastrigiana arriva sul finire del primo tempo grazie alla rete di di Capaccioli.
Il risultato finale vien fissato nella ripresa dopo una deviazione della difesa su un tiro di Moccia.
Nell'ultima giornata del girone Firenze giocherà contro la Delegazione di Pistoia, in una gara che, in base al risultato di domani dei pistoiesi contro Siena, designerà la formazione vincente nel Girone A.