Campionati 2015/16

Tornei


divisorio Info societa divisorio Rose delle squadre divisorio Mister delle squadre divisorio Comunicati Ufficiali divisorio

IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



-

Per la Fortis Juventus è Elite






Traguardo storico per la Fortis Juventus giovanissimi; la vittoria per 3-2 a San Donato Tavarnelle ha permesso infatti alla formazione di Juri Filipponi di mantenere il prezioso punti di vantaggio sui rivali del Lanciotto Campi.
La vittoria nel Girone C dei Giovanissimi Regionali vale la promozione nell'elite Regionale sia per gli Allievi B (girone di merito) che per i Giovanissimi 2004.
Il testa a testa con il Lanciotto è stato entusiasmante e probabilmente entrambe meritavano di primeggiare; la Fortis Juventus a quattro giornate dal termine aveva cinque punti di svantaggio, ma con quattro vittorie, e approfittando dei passi falsi del Lanciotto con Gracciano e Sinalunghese, è riuscita a rimontare e aggiudicarsi il campionato.
Il miglior attacco del campionato (81 gol) e il capocannoniere Caleca (30 sigilli) certificano il gol sempre propositivo e alla ricerca del gol della squadra di Juri Filipponi, giunto alla terza vittoria in campionato negli ultimi quattro anni.