Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Seconda cat., la matricola Atletico Podenzana






    Mister Angeli : Venderemo cara la pelle pur di rimanere nella categoria
    Prosegue la panoramica sulle squadre partecipanti al campionato di seconda categoria stagione 2018/2019, mister Yuri Angeli presenta la neo promossa Atletico Podenzana. La formazione del ?panigaccio si è classificata al secondo posto dietro la corazzata Sporting Pietrasanta, conquistando la promozione alla seconda categoria battendo nella finale play off la ?cugina ? Mulazzo.

    Ci aspetta un campionato difficile , associa mister Yuri Angeli , da neopromossa dove parecchi addetti ai lavori ci mettono già in fondo alla classifica del prossimo torneo, ma senza dubbio venderemo cara la pelle, come siamo abituati e quasi sempre messo in mostra lo scorso campionato. Abbiamo ?voluto la seconda categoria soprattutto per mantenerla, cercando di evitare i play out, al vecchio e affidabile gruppo della scorsa stagione abbiamo inserito elementi di esperienza come Michele Pantera e Glauco Mosti, una rosa che attualmente deve essere ancora completata. Con l'entrata in società dell'esperto ex Monzone, Damiani grande conoscitore del calcio lunigianese e non, ai nastri di partenza del torneo avrò a disposizione una formazione più che competitiva.

    Non perderemo certo le nostre caratteristiche, quelle di giocare a calcio, ogni partita dare il massimo, sapendo che da questa stagione ci saranno tanti derby con difficoltà alta, incontreremo squadre attrezzate per vincere il campionato, vedi Filattierese, Sporting Pietrasanta e Filvilla, per citarne alcune, noi partiamo sfavoriti, ma ripeto cercheremo di dare del filo da torcere per riuscire ad ottenere un primo obiettivo quello di una salvezza tranquilla. Abbiamo nei nostri progetti un programma di costruire qualcosa di importante nei tre anni, e per farlo dobbiamo partire bene già da questa stagione, mantenere la categoria a fine stagione tireremo le somme. Nelle mie preferite metto la Filattierese, Pietrasanta e Filvilla perché si sono rinforzate e soprattutto hanno gli allenatori esperti e preparati per questi campionati, alla lunga il loro lavoro li premia sicuramente.

    Oltre alla conferma del vecchio gruppo, quali Lossi, Ruben e Randol Moscatelli. Mosti, Rossi, Bertipagani, si sono aggiunti giocatori che hanno calcato campionato superiori, come Alessandro Ariani, Alex Scarpa elementi di fidata esperienza, conto nel loro positivo apporto, che serva specialmente alla nostra nuova causa.

    s cura di Bruno Fazzini