Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Il Collevica si prepara per il ritorno in Seconda Categoria





    Mancano ormai pochi giorni al via della stagione del Collevica di Francesco Vergamini, mister che con i suoi ragazzi ha conquistato la Seconda Categoria vincendo il campionato lo scorso anno; la preparazione atletica inizierà Lunedì 13 Agosto e durerà 4 settimane, tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso, eccezion fatta soltanto per ferragosto e sabato 1 settembre.
    Nel periodo di preparazione sono previste varie amichevoli; gli avversari sono ancora da definire, ma il programma sarà delineato tra pochi giorni.
    Il 18 Luglio la squadra si è riunita con lo staff tecnico per programmare la stagione, Si tratta di un Gruppo giovane e voglioso di fare bene; Vergamini è consapevole di avere una buona rosa ma il campionato, anche se per adesso la composizione del girone non è ancora nota, presenterà sicuramente delle difficoltà. L'obbiettivo sarà quello di scendere in campo per dare il massimo partita dopo partita; sono arrivati giocatori di qualità ed esperienza che hanno già disputati campionati di categoria, e sarà importante riuscire nel minor tempo possibile a far inserire i nuovi.
    Ad aiutare Vergamini nella gestione dell'attività ci saranno Enrico Orsi come dirigente, Fabrizio Baluardi (nuovo preparatore dei portieri) e Gianluca Porcellini del Centro Analisi In,Lab con cui il Collevica ha stretto una collaborazione per seguire i ragazzi, sia nelle visite mediche che nelle cure fisioterapiche in caso di infortunio.
    Il debutto stagionale da calendario ufficiale sarà il 2 settembre in coppa toscana, sempre che il Collevica non riposi in caso di triangolare.
    Vergamini si dice sono molto soddisfatto di essere rimasto sulla panchina del Collevica, e tiene a ringraziare il Presidente Fabrizio Baldacci per la fiducia; ora dovrà parlare il campo e il mister non vede l'ora di iniziare a lavorare sul campo.

    La Rosa 2018/2019

    Portieri:
    Golfarini Michele '96, Macchia Michele '92

    Difensori:
    Agelli Giacomo '93, Arbulla Alessandro '87, Barrui Alessio '90, Mazzantini Nicola '96, Mazzarella Michele '97, Mazzi Daniele '97,
    Pruscino Vittorio '88

    Centrocampisti:
    Biso Alessio '96, Brizzi Jonathan '90, Colombo Jacopo '93,
    Marchetti Matteo '97, Martin Lorenzo '97, Orsi Andrea '97, Sagliano Nicola '96, Sardelli Michael '97, Tarrini Brian '97

    Attaccanti:
    Benvenuti Nico '95, Brondi Michele '95, Cantone Salvatore '96,
    Del Corso Tommaso '98, Donnarumma Mario '92,
    Fredianelli Giorgio '96, Piazza Riccardo '84, Tawiah Samuel '97