Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Terranuova Traiana, la rosa 2018-2019





    Tutto pronto in casa Terranuova Traiana per l'inizio del nuovo corso targato Marco Becattini. Il club biancorosso si appresta a disputare il secondo campionato dilettantistico a livello regionale per la terza stagione consecutiva, dopo una profonda ristrutturazione operata dal direttore generale Simone Finocchi e dal presidente Mauro Vannelli. Il neo diesse Donello Resti ha portato in riva al Ciuffenna 13 nuovi giocatori rispetto allo scorso torneo, confermandone 11, per una squadra che partirà con l'obiettivo di ben figurare in un campionato che si preannuncia particolarmente difficile ed equilibrato.

    Il team di Becattini si radunerà giovedì 16 agosto alle ore 8.30 allo stadio comunale Mario Matteini, dove subito dopo la consegna del materiale sportivo inizierà la preparazione precampionato: per i primi 4 giorni, fino a domenica 19, al ritmo di due sedute giornaliere previste per le 9 e per le 16.30, con pranzo al Circolo Anspi della Traiana. La settimana successiva inizierà lunedì 20 con allenamento pomeridiano, per proseguire il 21 e il 22 con una doppia sessione, il 23 solo pomeriggio, il 24 mattina e pomeriggio, infine sabato 25 è prevista una rifinitura alle 17, mentre alle 21 andrà in scena la prima amichevole che vedrà i terranuovesi opposti al Matteini alla Bucinese. Primo giorno libero domenica 26, quindi 27 e 28 allenamento tardo pomeridiano, quindi mercoledì 29 amichevole esterna alle 21 contro il Rassina, il 30 giorno libero, il 31 allenamento pomeridiano, per arrivare a domenica 2 settembre quando, secondo calendario, ci sarà l'impegno ufficiale di coppa Italia, o in alternativa amichevole da definire.

    Di seguito la rosa per la stagione 2018,2019 del Terranuova Traiana divisa per ruoli (tra parentesi l'anno di nascita) e lo staff tecnico biancorosso.


    GIOCATORI

    Portieri: Lorenzo Alterini ('99), Stefano Romolini ('96).
    Difensori: Elia Bartolucci ( '84), Gabriele Bencivenni ('92), Riccardo Bettini ('75), Fabio Ciolli ('00), Antonio Damato ('98), Davide Falchi ('01), Mattia Gualdani ('91), Mattia Nuzzi ('00), Marco Prezioso ('01), Matteo Tomberli ('95).
    Centrocampisti: Antonio Autiero ('98), Riccardo Corsi ('98), Mattia Grazzini ('00), Dimitri Lazzerini ('89), Nicola Marzi ('92), Andrea Massai ('95), Miro Mattesini ('93), Roberto Nofri ('91).
    Attaccanti: Nicholas Dati ('89), Leonardo Francini ('99), Lorenzo Rovai ('86), Alessio Sacconi ('93).

    STAFF TECNICO

    Allenatore: Marco Becattini
    Preparatore portieri: Nico Gronchi
    Collaboratori tecnici: Vanni Righi , Francesco Righi
    Fisioterapista: Andrea Semenzato
    Direttore sportivo: Donello Resti
    Team manager: Massimiliano Meucci
    Consulente area tecnica: Stefano Chienni

    Francesco Pianigiani

    addetto stampa Asd Terranuova Traiana