Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Giovanissimi: grandi ambizioni sotto la guida di Mister Giacomelli






    Mancano oramai pochi giorni e si riparte. La squadra maggiore dell'Atletico Cascina, i Giovanissimi 2004, è pronta per il prossimo campionato provinciale: obiettivo dichiarato è fare bene, stare ai vertici della classifica e fare ancora meglio dello scorso anno. La scorsa stagione ha regalato il quarto posto in classifica, la vittoria del Torneo ?Primavera Giallorossa di Putignano ed alcune gioie particolari, come il successo contro i Giovanissimi Professionisti della Pistoiese al Torneo Martinelli.
    Con il nuovo Direttore Sportivo Simone Di Rita, e sotto la guida di Mister Dario Giacomelli, coadiuvato dal figlio Paolo, i ragazzi giallo blu inizieranno la stagione il prossimo 27 agosto ed avranno come base logistica il campo sportivo di Vicopisano, da dove potranno facilmente raggiungere i vari percorsi che regalano i cosiddetti monti pisani. La rosa è pressoché completa e sicuramente rinforzata qualitativamente.
    Infatti, sono stati confermati i punti fermi della passata stagione e sono arrivati ragazzi che la scorsa stagione hanno giocato, da protagonisti, in una formazione di rilievo quale il Navacchio Zambra.
    PORTIERI: Pietro Palagi (confermato) e Lorenzo Casarosa (confermato);
    DIFENSORI: Federico Marroni (confermato), Francesco Marroni (confermato), Giulio Biasci (confermato), Matteo Furiassi (confermato), Federico Toni (confermato), Samuel Tripolino (dal Navacchio Zambra), Francesco Pepi (dal Navacchio Zambra) Ceschia Diego (dal Navacchio Zambra);
    CENTROCAMPISTI: Lorenzo Agostini (confermato), Tommaso Santucci (confermato), Federico Puccetti (dal Navacchio Zambra), Francesco Di Guglielmo (dal Navacchio Zambra), Matteo Badalucco (ai box per infortunio, con ultime stagioni giocate al Pisa Academy);
    ATTACCANTI: Nicola Di Pasquale (confermato), Tommaso Castagna (confermato), Nicola Puccetti (dal Navacchio Zambra).

    La rosa dei Giovanissimi può contare anche su eventuali rinforzi provenienti dai Giovanissimi B 2005, che vantano tra le loro fila ragazzi che già nella scorsa stagione hanno spesso giocato, con risultati veramente importanti, anche nel campionato dei ?fratelli maggiori del 2004. Ma allo stesso tempo, il nostro staff tecnico sta cercando un'altra pedina che possa ulteriormente elevare il livello qualitativo della squadra.
    La società affronta per la prima volta la categoria Giovanissimi ed ha molta fiducia nei propri ragazzi e nella guida tecnica: riusciremo sicuramente a fare bene stando nelle posizioni alte della classifica e puntando e toglierci più soddisfazioni possibili.

    Cascina, 6 agosto 2018
    Il Consiglio Direttivo