Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Centro Storico Lebowski e mister Vivarelli ancora insieme






    Per mister Lorenzo Vivarelli sta per iniziare la terza stagione alla guida della formazione juniores del Centro Storico Lebowski; un connubio sempre più solido, con il tecnico livornese sempre più partecipe al progetto della società grigionera.
    Dopo un eccellente stagione 2017/2018, con il C.S. Lebowski Juniores sempre nelle zone alte della classifica, l'obiettivo per il prossimo campionato sarà quello di preparare qualche ragazzo per la prima squadra (tre giocatori del 17/18, Mazzoli, Senghore e Ghiandelli sono ora saliti nella squadra di Serrau neopromossa in Promozione), con un occhio alla classifica per tentare il grande salto nei campionati regionali.
    Importante sarà anche conoscere il girone in cui il Lebowski verrà inserito; probabilmente nel raggruppamento dove di consueto sono impegnate le formazioni 'chiantigiane', il lotto delle partecipanti sembrerebbe più agguerrito (con Valdarno F.C., Audax Rufina, Sales, Belomnte, Resco Reggello), ma anche nel girone empolese la squadra di Vivarelli troverebbe società ambiziose.
    La rosa non sarà troppo numerosa, 19,20 elementi, con la possibilità per Vivarelli di attingere dalla prima squadra, dove ci sono ragazzi che ha già allenato e che quindi conosce e di cui sa che può fare affidamento.
    Gran parte dei ragazzi saranno del 2001 con la presenza di molti protagonisti del campionato Allievi Regionali dell'Impruneta Tavarnuzze; alcuni 2000 sono stati confermati e si punta molto sui gol (sarà infatti importante trovare il sostituto di Ghiandelli, capocannoniere dello scorso campionato ed ora passato in prima squadra) di Riccardo Viciani, attaccante classe 1999 con un passato anche nelle giovanile del Livorno Calcio.
    Per il centrocampo è arrivato Niccolo Mamma (ex Cattolica Virtus, Olimpia, Scandicci e Antella99), che porterà esperienza nella zona nevralgica del campo.
    La preparazione inizierà il 23 agosto, in attesa di conoscere girone e calendario.
    Questa la rosa ad oggi del C.S. Lebowski Juniores :

    Portieri
    Lapo Bonechi
    Lorenzo Morganti

    Difensori
    Andrea Bencini
    Lapo Martini
    Lorenzo Gori
    Filippo Polo
    Curzio Lambardi
    Gabriel Conti
    Stefano Dolgopiatoff

    Centrocampisti
    Walid Zerrhoudi
    Niccolo Mamma
    Niccolo Lanfranchi
    Jacopo Rocchini
    Lapo Viciani
    Lorenzo Maier
    Matteo Mediolani

    Attaccanti
    Riccardo Viciani
    Luca Balderi
    Francesco Vannini