Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Coppa PRIMA CATEGORIA DON BOSCO FOSSONE - TIRRENIA ACADEMY 2 - 1





    Coppa toscana Prima categoria
    Il Don Bosco Fossone batte il Tirrenia e passa il turno
    Carrara,
    Il Don Bosco Fossone si aggiudica il derby con la Tirrenia e stacca il biglietto per il secondo turno in virtù dei due successi ottenuti nel primo triangolare della manifestazione di categoria dove erano inserite Serricciolo e appunto il Tirrenia.
    La gara del ?Boni disputata a buon ritmo si mette subito bene per il team di mister Massimiliano Incerti che dopo dieci minuti finalizza con Tedeschi un buono schema per il vantaggio. La reazione dei giallo blu di Venturini e compagni è nelle offensive di Petrocchi e Marinari però senza incidere. La prima frazione si conclude con un tiro centrale dal limite di Ceccarelli fermato dalla traversa con il portiere Ridolfi spettatore.
    Il secondo tempo riprende il tema del primo, inizia con un diagonale di Musetti che deviato da un difensore rischia l'autogol, dopo pochi minuti sugli sviluppi di un angolo è ancora Ceccarelli sotto misura spreca il raddoppio, colpo di testa ravvicinato che Ridolfi devia d'istinto. Nella successiva offensiva locale Ceccarelli colpisce la seconda traversa con un tap in su lancio dal fondo di Tedeschi, lo stesso centravanti mette dentro facile il gol del due a zero dopo una concitata azione sotto porta. Gli ospiti si presentano dalle parti di Nicodemi con un tiro che sfiora il palo di Petrocchi dopo un'incursione personale. Nei minuti di recupero accorcia le distanze Gugliemi in mischia ma il tempo per pareggiare il derby è troppo poco, al triplice fischio la formazione di Martinelli abbandona la competizione.
    Don Bosco Fossone,Tirrenia 2,1
    D.B.Fossone :Nicodemi(76' Stagnari),Tedeschi(69' Micheli),Santini, Capitani,Borghetti, Bonelli,Burchielli,Musetti(72' Bertani),Ceccarelli(69' Basciu),Franchi,Stabile(76' Bertani) (a disp. Bertagnini,Donati,Ceragioli)All. Incerti
    Tirrenia :Ridolfi M.,Russo(62' Bertola),Rossi,Menchini,Grassi, Gugliemi, Marinari, Corsi(68'Ridolfi L.),Petrocchi,Venturini(74ìPucci),Carducci.(a disp.Belloni,Manfredi)All. Martinelli
    Arbitro : Taccoli di Lucca
    Marcatori : 9' Tedeschi,58' Ceccarelli, 90+1' Gugliemi
    Risultati : Serricciolo,D.B.Fossone 1,4, Tirrenia,Serricciolo 0,0.
    Classifica finale : Don Bosco Fossone 6, Serricciolo e Tirrenia 1

    a cura di Bruno Fazzini