Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    25/09/2018 - 23:55:57

    Seconda categoria Coppa Toscana derby decisivi






    In lunigiana per il passaggio del turno spicca Filvilla-Monti e Fivizzanese-Mulazzo, lo Sporting Pietrasanta atteso dal Cerreto

    Carrara,
    Dopo la seconda giornata di andata della seconda categoria Apuo-Lunigianese tornano in campo ben dici squadre del girone A, decise a staccare il biglietto per il secondo turno che è statom fissato dal tabellone mercoledi 24 ottobre prossimo in gara unica. In lunigiana sono in programma due ?infuocati? derbyssimi, nel primo raggruppamento nel catino del mitico ?Bottero? è di scena l'ennesima pagina storica del territorio di Lunigiana.Si sfidano due squadre che nelle rime due giornate hanno superato gli avversari e si trovano di fronte anche per cancellare la partenza no in campionato per entrambe. Sia mister Andrea Albareni per i giallo neri e il collega Andrea Bartolini dei dragoni dovranno in qualche modo dare una svolta alla stagione, dopo l'inizio ad handicap, il passaggio del turno successivo dopo una buona prestazione potrebbe essere la carica giusta in prospettiva. Luca Caldi & soci dovranno salire a Fivizzano per un'altra strapaesana fondamentale per il cammino nel torneo. Per il club di Monti dopo due stop consecutivi il giovane gruppo allenato da mister Andrea Bartolini sono chiamati ad un ?severo? impegno per non compromettere dopo poche giornate la prima parte della stagione, ai dragoni serve solo vincere. Nel secondo girone la capolista del campionato Fivizzanese ospita al Comunale la neo ripescata formazione Mulazzese di mister Fabio Bellotti dove per Gassani e compagni basterà anche un opareggio per aggiudicarsi il primato del girone con successivo passaggio.Sbastian Baciu e compagni dopo il pareggio interno con il Monzone(2-2) è obbligatorio portare a casa la vittoria. Per quanto riguarda il terzo girone l'Atletico Carrara di mister Sergio Bigarani dopo il pareggio senza reti a Podenzana deve assolutamente battere l'accreditato Romagnano calcio, il pareggio darebbe via libera al team di mister Paolo Alberti. Si presenta attesissimo il match dei ?Ronchi? tra i blu cerchiati di mister Emiliano Bertelloni e lo Sporting Pietrasanta,le due compagini hanno vinto il loro primo incontro con il Ricortola, la differenza reti è a favore dei pietrasantini ma di sicuro il match di via dei Lecci ci regalerà molte emozioni, specialmente dopo l'ultimo turno di campionato, i locali sconfitti a Podenzana, invece Ciro Esposito e company fermati dalla Fortis Camaiore.
    Nel girone 6 già tutto deciso si è qualificato il Lido di Camaiore dopo un pareggio e vittoria nel derby lucchese tra andata e ritorno contro la Fortis Camaiore. L'ultimo girone dove comprende il Coranico appartenente al campionato apuo-lunigianese è decisivo anche in questo contesto il match casalingo tra gli ?orange? di mister Farnocchia e l'Atletico Lucca entrambe appaiate a tre punti.

    Programma gare , arbitro di mercoledi 26/9/2018
    Girone 1 : Filvilla-Monti(?Bottero? ore 20,30,Simone Chioarelli di Carrara)
    Girone 2 : Fivizzanese-Mulazzo(?Comunale? ore 20,30,Dario Cinquini di Viareggio)
    Girone 3 : Atletico Carrara-Romagnano(?Fossa? ore 18,00,Alessio Agostini di Lucca)
    Girone 5 : Cerreto-Sp.Pietrasanta (?Ronchi? ore 20,45,Cristiano Bua di Pontedera
    Girone 7 : Corsanico-Atl.Lucca (?Bargecchia ore 20,30,Dario Alderighi di Empoli)

    a cura di Bruno Fazzini