Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    06/10/2018 - 11:17:54

    Coppa provinciale terza categoria Massa Carrara





    Sfide decisive per il passaggio del turno
    Spicca il match di ritorno ValleZeri-Barbarasco
    Derby inediti tra Spartak Apuane-Cinquale e Un.Montignoso-Real Marina di Massa
    Massa Carrara,
    Nel prossimo weekend scendono i campo le otto squadre, dove solo la metà si ?giocano? il passaggio al turno successivo della Coppa Provinciale, valevole per il XIX °Memorial ?Marco Orlandi? riservato alle compagini appartenenti alla Delegazione di Massa Carrara.
    Il calendario della terza giornata è parecchio interessante, iniziamo con la gara di ritorno del girone A tra i valligiani di mister Fabiano Centofanti e i ?cugini? del Barbarasco, il match di sette giorni fa all'?Allende? ha visto prevalere i granata di Dario Giorgi per 2-1, risultato del tutto aperto in vista del confronto di scena al ?Calani? di Groppoli.? Il risultato dell'andata ci da ampie garanzie ? commenta il mitico ?Juary? mister Fabiano Centofanti- solo sulla carta, ma la realtà in casa nostra è diversa, ho quasi mezza squadra fuori uso per via di numerosi infortunati che attualmente penalizza non poco il programma . Spero di recuperarli per le prime partite del nostro primo campionato, l'ambiente è buono, le motivazioni e i giusti stimoli da parte della dirigenza e dei numerosi giocatori non mancano. L'obiettivo è quello di fare bene, prepararci al meglio per ogni partita del torneo, tra qualche mese vedremo se il nostro ?lavoro? porterà i frutti sperati, iniziando già a raccoglierne i primi dal return-match di coppa.?
    Dalla strapaesana lunigianese alle inedite sfide dei nuovi club che hanno in programma le gare che valgono il passaggio al secondo turno della manifestazione, nel girone C è atteso il confronto tra il rinnovato Spartak Apuane di mister Paolino Ulivi e la new entry Cinquale Massa, le due squadre guidano il gironcino con una vittoria per parte e promettono di darsi battaglia.
    Nel raggruppamento D decisivo è pure il match che attende l'altro nuovo club Real Marina di Massa va ai ?Ronchi? a giocarsi il passaggio del turno nell'inedito derby contro l'Unione Montignoso già eliminato, dove ai bianco neri di mister Vinazzani basterebbe anche un pareggio.
    Nel girone B turno interno della Polisportiva Attuoni che ospita sul sintetico di via Covetta la capolista del girone Palleronese, sfida che si preannuncia avvincente, gli avenzini di mister Augusto Secchiari hanno un solo risultato a disposizione per ambire l'accesso al turno successivo, quello della vittoria.
    Programma gare, arbitro di sabato 06/10/2018
    Girone A ValliZeri-Barbarasco(?Calani?Groppoli,ore 15,30,Vincenzo Smecca di Carrara)
    Girone B Attuoni-Palleronese (?P.Deste?,ore 15,30,Diletta Pisi di Carrrara )
    Girone D Spartak Apuane-Cinquale(?Raffi? ore 18,30,Francesco Ricci di Carrara)
    Girone D Un.Montignoso-Real M.Massa (?Ronchi?,ore 19,30,Paolo Parducci di Carrara)

    a cura di Bruno Fazzini