Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    JUNIORES REG. GIR.C CASENTINO SOCI - SAN PIERO A SIEVE 0 - 0





    Primo punto per Soci Casentino e San Piero a Sieve nel girone C degli Juniores Regionali. Nella quinta giornata di campionato si affrontano due squadre che, nonostante le buone prestazioni disputate, ancora non hanno raccolto nemmeno un punto ed è tanta la voglia per le due compagini di fare un risultato positivo. I locali devono rinunciare all'indisponibile Cordovani; assenze anche tra i biancorossi di Marucelli che non hanno lo squalificato Derray, oltre agli infortunati Luchi, Casini, Bianchini. Al 4' il primo tiro in porta è dei padroni di casa con Hyskaj che su corner tenta la battuta col mancino, ma Naldi salva la sua porta con un bellissimo intervento. Passano due minuti e sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina ci prova anche Proietti che di testa però non trova lo specchio. Dopo un caparbio tentativo di Hoxha che manda la palla sul fondo, la prima vera occasione per gli ospiti giunge al 14', quando Gigli calcia benissimo un calcio di punizione, ma Conti si oppone con un buon intervento per mettere in calcio d'angolo. Passano due minuti e il Soci ci prova grazie alla lunga sgroppata di Torricelli che cerca al centro Proietti, ma questi non riesce a calciare. Nel finale di primo tempo regna l'equilibrio, poi l'ultima azione è degli ospiti con un'azione personale di Romano che manda di poco sul fondo.
    Nel secondo tempo le squadre si danno ancora battaglia senza però trovare sbocchi. Non si registrano occasioni nella prima mezzora della ripresa, poi nel finale è Tamborrini a tentare il tiro trovando però Naldi pronto alla presa. Il Soci Casentino ci crede e ci prova prima con un mancino di Torricelli sul fondo (77') e poi con un bel colpo di testa di Spignoli su invito di Braccini, ma Naldi è ancora attento e salva la sua porta. Finisce così 0-0: un punto a testa tra due compagini che hanno mostrato di avere le carte in regola per provare a scalare le classifica nelle prossime settimane.

    Soci Casentino-San Piero a Sieve: 0-0
    SOCI CASENTINO: Conti, Versari, Micheli, Tamborrini, Ferrini S. (25' Ferrini M., 80' Maggi), Hyskaj, Proietti, Torricelli, Spignoli, Vernica (59' Cuomo), Burca. A disp.: Dominici, Gennaro, Castri, Tellini, Fani Braccini. All.: Marco Vignoli.
    SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Brunetti, Tronconi, Fabbiani, Camatiari, Gigli, Palermo (84' Botta), Binozzi, Hoxha, Zoppi, Romano (80' Poggiali). A disp: Beltrami, Cerbai, Pompili, Zani, Danaj. All.: Marucelli
    ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
    NOTE: ammoniti Tamborrini, Gigli, Romano. Recupero: 1+5.