Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE TAU CALCIO - CAPEZZANO PIANORE 5 - 0





    Prova di forza del Tau che supera il Capezzano Pianore con un netto 5-0.
    Partono molto bene gli ospiti che colgono una traversa a pochi minuti dall'inizio del match con Rossi; bel tiro del numero 3 ospite deviato da Di Biagio e sul tap-in Boselli non trasforma spedendo la sfera sopra la traversa.
    Ci pensa Tirinnanzi a portare il Tau in vantaggio con un colpo sotto misura su cross di Rocco da palla inattiva. Passano pochi minuti e lo stesso attaccante amaranto firma la doppietta personale. Fuga sulla destra ingresso in area e tiro vincente ad incrociare il palo protetto da Citti.
    Tau schiacciasassi ancora in avanti, Manfredi cerca il gol d'autore con una sforbiciata dal limite dell'area che però s'infrange sui difensori.
    Tanta volontà e voglia di far bene in attacco da parte di Boselli e Fani ma la difesa locale chiude tutti gli spazi e i ragazzi di mister Belluomini si devono accontentare di provarci dalla distanza proprio con Boselli e Sereni. Di nuovo Tirinnanzi cerca l'incornata su cross di Rocco ma la sfera finisce di poco sul fondo.
    Anche Cecilia sale a dar mano in area di rigore sugli sviluppi dei calci piazzati ma la sua conclusione di testa viene deviata da Salini e poi bloccata da Citti. Nella ripresa ancora Tau in gol con Vitrani al quinto e sempre lo stesso numero sette si vede ribattere in area una potente conclusione che si va ad infrangere sul corpo di Ramku.
    Il Capezzano cerca di limitare le offensive dei ragazzi di Mister Pucci senza però spazzare mai via il pallone a caso. Bravi infatti i centrocampisti Tognetti e Michelucci nelle ripartenze, buoni i tempi dettati ma con un Tau così agguerrito non è giornata per le punte ospiti.
    Matacera, subentrato nel secondo tempo s'invola verso l'area avversaria venendo però ostacolato fallosamente da Ramku. Calcio di rigore che lo stesso centrocampista elbano trasforma senza esitare. Buona opportunità anche per il neo entrato Fiorentini Gioele il quale, trovando lo spiraglio tra Rossi e Ramku, entra in area e a tu per tu con Citti preferisce l'appoggio a Matacera ma Sapienza libera l'area. Due gol annullati a Tirinnanzi nel giro di tre minuti per fuorigioco fanno capire al Capezzano che il Tau ancora non è sazio di reti e infatti arriva la quinta marcatura con Carmignani allo scadere della ripresa.
    Buona la prova di Fani, Michelucci e Lampitelli per il Capezzano mentre per il Tau una nota di merito a tutta la squadra capace di proporre un gioco piacevole e manovre scorrevoli per tutti i settanta minuti.
    Sostituzioni, per il Capezzano sono entrati Biasci,Saranfi e Sapienza per Fani, Lampitelli e Marchetti, mentre per il Tau sono entrati Lleshi, Gigante, Fiorentini Gioele, Carmignani, Matacera e Marioni per Giannotti, Manfredi, Vitrani, Tirinnanzi, Bartolini e Di Vita.