Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    PRIMA CATEGORIA GIR. A CAPEZZANO PIANORE - ATL. FORTE DEI MARMI 2015 2 - 3





    Cambio al vertice , si insediano i versiliesi del Forte dei Marmi, vince il derby a Capezzano e vola in testa.
    Sale al terzo posto il Serricciolo corsaro a Staffoli
    La Tirrenia rallenta la corsa della capolista Marginone
    Don Bosco Fossone crollo interno con la Torrelaghese

    La sesta giornata dell'avvincente campionato di prima categoria vede salire al primo posto i versiliesi del Forte dei Marmi, la ripescata compagine di Mister Giacono Vannoni in virtù dei recenti risultati non è più da considerarsi una matricola ma un'ulteriore concorrente da mettere nell'elenco delle protagoniste.
    Nel quartier generale della nuova leader del girone si respira una giustificata aria di entusiasmo, il gruppo è quello della scorsa stagione ritoccato nei reparti dove necessitava dal l'esperto e attento direttore sportivo Andrea Pellegrini. Dove la compagine di Salini & soci stanno ottenendo ottimi risultati frutto di una buona organizzazione di gioco sostenuta dalla compattezza dei vari reparti della squadra. In evidenza la seconda tripletta messa segno da Giammarco Lossi in queste prime sei giornate, dove a referto in totale risultano otto centri.
    Giornata positiva per il Serricciolo di mister Paolo Bertacchini che passa di misura al comunale di Staffoli consolidando la propria classifica ora a due sole lunghezze dalla vetta. I giallo blu trascinati dal fantasista Shqypi (gol vittoria allo scadere) hanno confermato il loro stato di forma del reparto offensivo più redditizio di questa prima parte di campionato.
    Esce momentaneamente dal girone che conta il Don Bosco Fossone dove la compagine ?carrarina? si arrende alla Torrelaghese del neo allenatore Massimiliano Bucci che piazza il secondo acuto ancora fuori casa. Per la formazione di mister Massimiliano Incerti una giornata no, dopo un primo tempo dove non è accaduto nulla, gli ospiti passano ad inizio ripresa con Mameli, raddoppiano con l'ex di Monzone e Real Fiumaretta Yari Ragonesi chiudendo il tris con il neo entrato Passaglia. All'inatteso scivolone dei giallo-rossi-blu del direttore sportivo Maurizio Pasciutti, nello spogliaotio che è il cuore della squadra e della società ci sarà certamente da esaminare sopratutto da rivedere le problematiche viste e non viste nell'ultimo match. Per la settima di andata il club è atteso da una impegnativa gara in esterna sul difficile campo di Altopascio ospiti dell'ambizioso Tau calcio.
    Si prende senza dubbio la copertina della sesta giornata la Tirrenia di mister Dario Martinelli che rallenta la marcia dell'accreditato Marginone reduce da una super striscia positiva composta da quattro successi consecutivi e un pareggio interno con l'altra antagonista Tau calcio. Venturini & soci in virtù degli i ultimi risultati, ultimo quello vittorioso sul difficile campo del Gorfigliano, la nuova compagine ha iniziato a prendere confidenza con il girone, uscita dalla griglia dei play out i giallo blu sono intenzionati a risalire la corrente per guadagnarsi le posizioni più tranquille. Gli altri risultati del girone vedeva il successo casalingo del Tau calcio contro l'Acquacalda S.Pietro a Vico, e la seconda vittoria in trasferta dei Diavoli Neri in casa dell'Orentano. Infine due pareggi, il primo tra lo Sporting Bozzano e il quotato River Pieve, l'altro segno X quello con quattro gol tra il Folgor Marlia e Ponte a Moriano.

    Nelle foto prima del derby il Capezzano(maglia bianca) e il Forte dei Marmi