Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    JUNIORES NAZIONALI GIRONE G PRATO - SANGIOVANNESE 0 - 1





    Partita vibrante fra prima e seconda sul sintetico di Montemurlo. Nel primo tempo più Prato che Sangio: la formazione laniera sicuramente è l’avversaria più forte incontrata sinora dalla formazione valdarnese: i ragazzi di Innocenti giocano un buon calcio e vantano anche una discreta fisicità in tutti i reparti. Nella prima frazione la Sangiovannese sembra più contratta del solito anche se l’unica vera palla gol del primo tempo è un colpo di testa di Polo (che non trova lo specchio) su bel traversone di Calvetti. Nel secondo tempo la squadra ospite diventa molto più brillante e trova finalmente più spazi in avanti. Al 65’ il risultato si sblocca: è a segnare è Polo, il quale trova l’euro gol su punizione di prima da fuori area. La palla scavalca la barriera e trova l’incrocio, battendo l’incolpevole portiere di casa Cecconi. Nei minuti finali le squadre si allungano e la Sangio ottiene altre due chiare occasioni per il raddoppio. Al 75’ Allegranti alla mezz’ora a dover intervenire provvidenzialmente a mano aperta sul bravo Calosi. Pochi minuti più tardi Franchi è fermato in contropiede e c’è l’espulsione di un difensore pratese come ci sarà a 5 dalla fine anche l’espulsione di Lorenzoni per fallo di reazione in mischia. Nei sei minuti di recupero decretati dal signor Bertelli arriva il forcing pratese senza però evidenti pericoli per la porta ospite. Sabato prossimo altro turno impegnativo per la Sangiovannese, che ospiterà uno Scandicci in cerca di continuità di risultati: intanto i ragazzi di Pallari mantengono il primato in compagnia dell’Aquila Montevarchi. Per il Prato un passo falso che non compromette l’ottimo campionato fin qui disputato: i ragazzi di Innocenti potranno cercare il riscatto sul campo dello Sporting Trestina.

    Prato-Sangiovannese: 0-1
    PRATO: Cecconi, Parlato Banchelli, Noferi, Fioravanti, Maggini, Belli, Caniggia, Abdoune, Terramoto, Sforzi, Calosi. A disp.: Adragna, Baggiani, Iosif Sabin, Parlato, Sammarco, Yahon Mande. All.: Daniele Innocenti.
    SANGIOVANNESE: Allegranti, Lorenzoni, Tafani, Vannini, Bruno, Bidini, Calvetti, Somigli, Polo, Kondaj, Di Mella. A disp.: Palagi, Franchi, Romani, Mannozzi, Faelli, Terruso, Mesina, Cicogni, Nannini. All.: Fabio Pallari. In panchina: Cristiano Caleri.
    ARBITRO: Matteo Bertelli di Firenze, coad. da Caniglia e Cantore di Firenze.
    RETE: 65’ Polo.