Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Secondo raduno rappresentativa Under 15 Regionale






    Secondo stage per la rappresentativa regionale categoria giovanissimi guidata da Mister Chiti. Come nella precedente occasione la partita fa notare subito la qualità molto alta dei ragazzi scelti dal CT. Formazioni schierate con un 3-5-2 a specchio. La formazione in maglia azzurra appare subito più manovriera ed affiatata della compagine in casacca rossa infatti per i primi 5 minuti di gioco sono loro a proporre un ottimo giro palla gestito a centrocampo da Alecce e Ammendola. Gran movimento di Bartolozzi in avanti in coppia con Menga. Buon lavoro anche dei tornanti Di Vita e Lleshi. Dalla parte opposta la coppia centrale Marranci Faralli fa buona guardia sulle incursioni avversarie non concedendo spazi agli avanti azzurri. Occhi puntati su Scardilli, capocannoniere del girone élite,il quale fa tanto movimento senza però ricevere palloni puliti per scaricare il suo sinistro magico. Bene anche Ruglioni a destra dove deve contenere oltre che Menga anche le incursioni di Di Vita. E proprio dai piedi del tornante del Tau che parte il tiro che porterà in vantaggio la squadra in casacca azzurra.
    Bellissima prestazione di Ammendola che non sbaglia praticamente nulla. Bene anche il compagno Ciotola. I rossi creano una buona rete di passaggi con protagonisti Salliu, Sereni e Galli ma per arrivare alla conclusione devono fare i conti con la coppia di centrali Quilici e Vignozzi,sempre molto attenti e ben posizionati. Nella ripresa forte turn over per ambo le formazioni. Gran possesso palla degli azzurri anche se i rossi si fanno sotto alla ricerca del pareggio e nella fattispecie con D'alessandro che,sulla sinistra spinge trovando spesso Marchese a tamponare le sue incursioni.Anche Girolamo cerca la profondità per il compagno di club Scardilli ma,forse per il poco affiatamento coi compagni,non riesce a creare la superiorità numerica per l'affondo finale. Belli gli scontri tra Bartolozzi ed il possente Marranci che non concede spazi all'attaccante della Cattolica. Gara scarsa di conclusioni nello specchio della porta rendendo poco operanti i guantoni dei portieri. Bruni in uscita blocca e respinge qualche cross come del resto Marchetti prima e Pinochi dopo. Ma nonostante le poche conclusioni la gara si è rivelata piacevole per l'ottimo fraseggio e possesso palla di entrambe le squadre. In evidenza Ammendola, Di Vita e Ciotola per gli azzurri mentre per i rossi molto bene Ruglioni, Sereni e Salliu.



    Maglia azzurra:
    Bruni, Lleshi,Di Vita,Ramku,Vignozzi, Quilici,Ciotola,Alecce,Bartolozzi, Ammendola,Menga. A disposizione: Pinochi,Solari,Zannino,Marchese,Mauriello,Lebrun.

    Maglia rossa

    Marchetti,Ruglioni,Vannucci,Sereni,Faralli,Marranci,Tocci,Salliu, Frroku,Galli, Scardilli. A disposizione: Minucci,Pagli,Fancelli,Girolamo,D'alessandro,Sabatini.


    Secondo stage per la rappresentativa regionale categoria giovanissimi guidata da Mister Chiti. Come nella precedente occasione la partita fa notare subito la qualità molto alta dei ragazzi scelti dal CT. Formazioni schierate con un 3-5-2 a specchio. L