Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    06/12/2018 - 19:02:42

    Doppio successo per le squadre dell'Isolotto nei recuperi





    Doppia vittoria per gli allievi dell'Isolotto nei receperi del 5 dicembre; entrambe le formazioni, 2002 e 2003, dopo questi successi rimangono al comando delle rispettive classifiche.
    Gli Allievi si sono imposti in casa del Montelupo per 5-0, mentre gli Allievi B hanno avuto ragione della Florence S.C. per 3-2.

    Allievi
    MONTELUPO - ISOLOTTO 0-5
    MONTELUPO: Scali, De Pascalis, Cecchi, Cipriani, Iacopini, Corri, Morelli, Cannas, Corsinovi, Scardigli, Riccitelli. A disp.: , Vaglini, Santarsiere, Videtta, Bergamasco, , , . All.: Rosini Maurizio
    ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Sorelli, Papi, Salucci, Ciampi, Bianchi, Brunori, Giangrande, Calonaci, Santonastasi. A disp.: Carti, Aguilar Nunez, Gaetano, Camigliano, Pozzi, Reale, , . All.: Dell'Atti
    RETI: Pozzi, Calonaci, Salucci, Reale, Reale

    Il recupero della decima Giornata di campionato tra Montelupo e Isolotto va ai biancorossi del mister Dell'Atti che vince nettamente per 5-0 contro la squadra ospite che si fa vedere poco tra la porta difesa di Caporali grazie alla migliore difesa del campionato che ad oggi ha subito solo 5 gol.
    I ragazzi mister Dell'Atti sin dai primi minuti partono subito forte, ma il montelupo si racchiude nella propria metà campo senza fare gli ospiti sotto porta, quando al 19' un'assist di Pozzi che trova smarcato santanastasi che mette dentro la palla del vantaggio. Il gioco si svolge nella parte centrale del campo tra le due squadre e così vanno al riposo. Nel secondo tempo il montelupo cerca di acciuffare il pareggio con un paio di calci piazzati ma vanno fuori lo specchio della porta.
    Al 10' su calcio d'angolo battuto a favore degli ospiti salucci si fa trovare smarcato e mette la palla in rete del 2-0. Il montelupo non si scoraggia e ci prova un un paio di volte con ricciarelli e cannas ma senza pericolo per i biancorossi.
    Il mister Dell'Atti comincia a fare riposare i suoi e decide di fare i cambi quando sulla fascia l'attaccante calonaci prende palla e dirigendosi verso la porta tira all'angolo più lontano portano in vantaggio la squadra per 3-0.
    Il neo entrato reale sigla una doppietta personale che mette al sicuro il risultato e su porta a più tre in classifica generale dalla seconda.
    Bene tutto il collettivo dell'isolotto su ogni reparto e bene anche il montelupo che ha affrontato gli ospiti a testa alta nonostante il risultato.


    Allievi B
    ISOLOTTO - FLORENCE S.C. 3-2
    Partita fra due ottime squadre con la gara che inizia bene per l'isolotto in vantaggio dopo 3 minuti con Solvi che segna su suggerimento di djumsiti, abile a saltare 2 avversari, entrare in area e servire solvi che mette dentro.
    La Florence non ci sta e comincia a macinare gioco mettendo in difficoltà la retroguardia dell'isolotto che si difende però con ordine; al 25 esimo il numero 7 Romano della Florence punta Cecchi, lo salta in velocità e mette in area un tiro cross che colpisce Uccheddu che involontariamente mette la palla nella sua porta. A questo punto l'isolotto riparte i pressione e al 35 esimo segna con una bellissima punizione di Djumsiti.
    Nel secondo tempo tutti si aspettano la reazione della Florence che però non porta a niente, anzi è l'isolotto che ancora con djumsiti segna il gol del 3 1 dopo uno splendido passaggio di Giangrande.
    Dopo pochi minuti l'isolotto segna anche la quarta rete ma l'arbitro annulla il gol perché non ha superato la linea, cosa che a tutti, Florence compresa sembra impossibile.
    La Florence riparte e dopo pochi minuti segna il gol del 3 2 dopo una mischia in area su cross da sinistra; l'isolotto a questo punto gestisce bene la partita e riesce a portarla in fondo.
    Da segnalare 2 infortuni per due giocatori dell'isolotto, falahen dopo 10 minuti e guidolin al 25 esimo del secondo tempo, due pali di molinaro e di giangrande nel secondo tempo. Migliori in campo senza dubbio djumsiti e giangrande