Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA MARINA DI MASSA - MONTAGNA SERAVEZZINA 1 - 1





    Real Marina di Massa-Montagna Seravezzina pari nel recupero
    Giudice sportivo : Vittoria a tavolino dell’Azzurra sull’Attuoni Avernza

    Real Marina di Massa-Mont.Seravezzina 1-1
    Real Marina di Massa : Nardini, Dell’Amico, Lofrese, Esposito, Cappè, Neri, Fialdini, Tarantino, Giusti, Kumanaku, Lucchi(Pratali, Antompaoli, Bugliani, Ravenna, Brizzi) All. Vita
    Mont.Seravezzina : Bertoni,Con sigli,Bacci,Rossi, Mattei, Tovani, Mazzei, Ricci, Berti, Tarabella Nicolo( Cagnoni Fabio, Cagnoni Simone, Sacchelle, Fiaschi, Bazzichi) All. Maganzi
    Arbitro : Pablo Festa di Carrara
    Marcatori : 42’ Ravenna, 44’ Tarabella Alessio

    Finisce senza vincitori il secondo e ultimo recupero del campionato di terza categoria svoltosi sul rettangolo di Via Casola a Marina di Massa tra i locali di mister Luano Vita e la Montagna Seravezzina, la gara era stata rinviata per impraticabilità del campo valevole per il settimo turno di andata. L’inconsueto confronto sotto ole luci nella fredda serata le due compagini si sono affrontate a viso aperto, dopo una breve supremazia territoriale nelle prime battute gli ospiti hanno messo a dura prova la difesa massese, in evidenza il giovane portiere locale Nardini autore di due interventi su tiri da distanza ravvicinata le squadre guadagnavano gli spogliatoi per il rituale te. La ripresa con alcune subentrati non cambiava fisionomia le squadre non riuscivano a superarsi, fatto che si è verificato nel finale vantaggio del Real con il neo entrato Ravenna e pareggio dei collinari subito dopo con Alessio Tarabella. In virtù dell’esito del recupero i lucchesi si portano al terzo posto agganciando il Cinquale, mentre i massesi muovono la classifica posizionandosi al quint’ultimo posto della classifica scavalcando di una lunghezza la Palleronese.
    Nuova Classifica :
    A proposito della nuova classifica come da ultimo comunicato ufficiale diramato dalla lega territoriale, il ricorso dell’Azzurra contro l’Attuoni Avenza ha avuto buon fine, istanza presentata dai versiliesi per la disputa anticipata del portiere Simone Volpi invece delle canoniche 24 ore, quindi dal 1-1 sul campo diventa 0-3 a favore della squadra di mister Giorgini.
    Sportiong Forte dei Marmi 24, San Vitale Candia 18, Cinquale 14, Montagna Seravezzina 14, Azuura 13, Barbarasco 13, Academi Montignoso 12, Attuoni 12, Spartak Apuane 12, Real Marina di Massa 11,Palleronese 10,Vallizeri 9, Fosdinovo 7, Unione Montignoso 2.
    Presentazione 10^a giornata
    Dopo l’interessante recupero il decimo turno viene spalmato in tre giorni si inizia con l’anticipo tra il Cinquale di mister Rino Ciregia terza forza del campionato riceve nel consueto anticipo i valligiani di Zeri al terzultimo posto. I bi celesti di capitan Matteo Poli hanno messo in mostra il potenziale a disposizione nonostante siano passati solamente cinque mesi della nuova attività. Per gli ospiti di mister Fabiano Centofanti per quanto riguarda il cammino fuori casa è insufficiente, fino ad ora i risultati sono stati al disotto delle aspettative, un solo pareggio e tre stop in quattro partire, bottino assai magro con il reparto difensivo più colpito del girone. Per il bomber Alessandro Giannotti urge fare punti anche lontano da Zeri, per risalire la corrente quanto prima anche con il supporto dei nuovi arrivati è importante uscire dal rettangolo di Via Casola con un risultato positivo. Insidiose trasferte per il San Vitale Candia e Barbarasco, i massesi di mister Luca Bennati sono impegnati al comunale di Fosdinovo dove i ragazzi del presidente/tecnico e giocatore Matteo Baldoni devono ancora trovare una “quadra” dignitosa ma soprattutto una regolare continuità. Per il Barbarasco a calendario c’è inserita la seconda esterna consecutiva, viaggio sul campo di Minazzana contro i locali di mister Fabrizio Maganzi vorranno riscattare lo scivolone subito contro la Montagna Seravezzina saranno ospiti dell’Academy Massa Montignoso nel posticipo di lunedi sera a Marina di Massa.
    L’odierna giornata presenta interessanti test di buon livello quali la proibitiva (sulla carta) trasferta del Real Marina di Massa in versilia ospiti della capolista Sporting, dopo il pareggio nel recupero il team di mister Vita intende dare continuità al buon momento dei massesi. Turno casalingo dell’Attuoni Avenza in cerca di riscatto contro i collinari della Montagna, gli avenzini dopo le negative decisioni del giudice sportivo in settimana sono scivolati al quinto posto del girone. Stesse insidie le possono trovare la Palleronese di mister Massimo Preti in casa dello Spartak Apuane e dell’Azzurra contro l’ultima della classe Unione Montignoso.
    Programma gare, arbitro 10^a giornata di andata :
    Venerdi 14/12/ anticipo : Cinquale-Vallizeri
    (Via Casola 20,30, Alessandro Patanè di Carrara)
    Sabato 15/12/2018 :
    Fosdinovo-San Vitale (“Comunale, 14,30Andrea Valese di Carrara)
    Attuoni- Montagna Seravezzina(“Deste”, 18,30,Diletta Pisi di Carrara)
    Spartak Apuane-Palleronese(“Raffi”14,30,Simone Lorenzini di Carrara)
    Sp. Forte dei Marmi-Real Marina di Massa(“Aliboni”,14,30,Matteo Lorenzi di Viareggio)
    Un. Montignoso-Azzurra(“Via Casola, 14,30, Alessio Bragoni di Carrara)
    Lunedi 17/12/2018 posticipo
    Academy M. Montignoso-Barbarasco(Via Casola, 20,30,)

    a cura di Bruno Fazzini