Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA ACADEMY MASSA MONTIGNOSO - BARBARASCO 3 - 3





    Academy Massa Montignoso-Barbarasco non si fanno male, finisce in parità con sei gol
    Oligeri (tripletta) risponde alla doppietta di Coppa

    La giornata numero dieci si è conclusa con il posticipo tra Academy Montignoso e Barbarasco dove hanno dato vita ad una vera sagra del gol, bottino che sommato a quello dell’anticipo e nella giornata regolare il totale ha toccato quota 40 centri, un inedito record per il girone. I bianconeri di mister Riccardo Montaresi due volte in vantaggio con l’ispirato Luca Coppa dopo aver giocato una buona gara devono rincorrere il risultato ribaltato dalla tripletta del bomber lunigianese Andrea Oligeri match-winner di serata. Le due compagini con il nulla di fatto muovono la classifica rimanendo però nella stessa posizione, il team di mister Dario Giorgi aggancia la Montagna Seravezzina al settimo posto, mentre i locali consolidano l’ottava posizione con due punti di margine sui cugini del Real Marina di Massa. Ora il Barbarasco dovrà ritornare subito in campo per disputare in casa la semifinale di andata contro gli avenzini della Polisportiva Attuoni, sfida valevole per la coppa Provonciale XIX ° Memorial “Marco Orlandi” in programma al centro “Allende”.

    Academy Massa Montignoso-Barbarasco 3-3
    Academy M.Montignoso: Imelli, Orlacchio, Guadagnucci, Coppa, Pelliccia, Bertonelli, Borghini, Peselli, Mengaroni, Pitanti, Antompaoli(Ambrosini, Della Pina, De Santis, Baldini, Gaina, Diouf, Chicca)All. Miontaresi
    Barbarasco : Cavalier Doro, Ture, Puppi, Gereali, Cini, Bondi, Bertoli, Gerali, Yanchuk, Varanini, Oligeri( Chiocca, Gabrielli, Magnanini, Lunini) All. Giorgi
    Arbitro : Berti di Carrara
    Marcatori : 25’ Coppa, 32’ Oligeri, 38’ Coppa, 51’ Oligeri, 77’ Oligeri, 88’ Mengaroni
    Nuova Classifica : Sporting Forte dei Marmi 27, San Vitale Candia 21, Cinquale 17, Azzurrra 16, Attuoni 15, Spartak Apuane 15, Montagna Seravezzina 14, Barbarasco 14, Academy Massa Montignoso 13, Real Marina di Massa 11, Palleronese 10, Vallizeri 9, Fosdinovo 7, Unione Montignoso 2.
    Prossimo turno : 11^a giornata(22/12/2018)
    Azzurra-Sporting Forte dei Marmi, Barbarasco-Fosdinovo, Montagna Seravezzina-Academy Massa Montignoso, Palleronese-Cinquale, Real Marina di Massa-Attuoni Avenza, San Vitale Candia-Spartak Apuane,Vallizeri-Unione Montignoso.
    Coppa Provinciale, in campo per le semifinali di andata , il regolamento per accedere al turno successivo
    Ritorna la coppa provinciale riservato alle società di terza categoria valevole per il IX° Memorial “Marco Orlandi in programma le gare di andata di semifinale, in lizza sono rimaste il Barbarasco opposto all’Attuoni Avenza, e lo Spartak Apuane che ospita i massesi del Real Marina di Massa. Supera il turno la squadra che nei due incontri ha ottenuto il maggiore numero di reti nel corso delle due gare; a parità di reti segnate è dichiarata vincente la squadra che ha segnato il maggior numero in trasferta, a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’arbitro è tenuto a far eseguire i calci di rigore secondo norma.
    Programma gare, arbitro di Mercoledi 19 /12/2018 :
    Barbarasco-Attuoni Avenza (“Don Bosco Monti”, 20,30,Roberto Cosentini di Carrara)
    Spartak Apuane-Real M.Massa(“Raffi”, 20,30, Giorgio Malacarni di Carrara)

    a cura di Bruno Fazzini