Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Luglio 2019 il Real torna a Coiano Santa Lucia







    Dopo il grande successo dello scorso anno con più di 95 tra bambini e ragazzi iscritti, torna a Coiano Santa Lucia il Camp Estivo del Real Madrid. I blancos faranno ritorno a Prato, al Centro Sportivo “Vittorio Rossi” di Viale Galilei, dal 1 al 5 Luglio 2019.
    Una settimana di full immersion nel mondo dei “galacticos” in cui gli iscritti saranno seguiti da istruttori che arriveranno per l’occasione da Madrid e che alleneranno secondo le linee guida dell’Accademia Giovanile del Real Madrid utilizzando moderne metodologie di formazione e materiali di ultima generazione.
    “Grazie a questa collaborazione il Coiano Santa Lucia è diventato il punto di riferimento per il Real Madrid nella provincia di Prato e Pistoia. Siamo molto fieri di ospitare per il secondo anno questo importante Camp Estivo che sarà un’esperienza unica e fonte di crescita per tutti i ragazzi che vi parteciperanno e per i nostri istruttori che verranno ad assistere agli allenamenti”. Questo il commento del Direttore Generale del Coiano Santa Lucia Mattia Di Vivona.
    Ai partecipanti verrà fornito un kit ufficiale Adidas Real Madrid composto da maglia, pantaloncini, calzettoni, borraccia e pallone che però non sarà quello utilizzato durante le sedute di allenamento, infatti i palloni utilizzati durante quest’ultime saranno dotati di microchip così come la casacca del giocatore per potere seguire in modo più accurato i progressi e le prestazioni del singolo atleta.
    L’iscrizione al camp (non è necessario appartenere al Coiano Santa Lucia ma si potrà partecipare anche se tesserati per altre società), che sarà a numero chiuso e potrà ospitare da un minimo di 46 iscritti fino ad un massimo di 96, sarà divisa in due step: bisognerà pre iscriversi compilando i moduli che potete trovare presso la Segreteria del Centro Sportivo Vittorio Rossi - Viale Galilei 146 Prato, entro fine Febbraio 2019 e poi completare la procedura dal sito internet ufficiale della Fondazione Real Madrid: www.frmclinics.it.
    “Il primo obbiettivo del Real Madrid è che i bambini si divertano e che si allenino con una metodologia di lavoro diversa rispetto a quella che si utilizza in Italia. Per ogni bambino verrà redatta una scheda tecnica e i migliori saranno convocati per prendere parte alle finali con tutti i partecipanti dei camp di tutta Italia. Da questa selezione verrà scelto un gruppo di ragazzi che volerà a Madrid per giocare al Santiago Bernabeu.” Queste le parole di Marco Montresor, Responsabile dei Real Madrid Clincs per l’Italia.



    Dopo il grande successo dello scorso anno con più di 95 tra bambini e ragazzi iscritti, torna a Coiano Santa Lucia il Camp Estivo del Real Madrid. I blancos faranno ritorno a Prato, al Centro Sportivo “Vittorio Rossi” di Viale Galilei, dal 1 al 5