Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Torneo delle Regioni su web e social LND





    Il 58° Torneo delle Regioni calcio a 11 punta a un target di pubblico più ampio possibile online e offline grazie ad un piano di comunicazione integrato. Piattaforme digitali, social media, app per smartphone, radio e carta stampata sono gli strumenti che renderanno l’evento un’esperienza unica da vivere grazie al coinvolgimento e alla partecipazione della fan base.

    Grazie a Goalshouter, l’applicazione per i live delle partite, usata da centinaia di squadre di tutta Italia, sarà possibile seguire le dirette dei match con la possibilità di ricevere notifiche sul proprio cellulare e votare i migliori in campo.

    Web e social network giocheranno un ruolo fondamentale: su facebook.com/LegaDilettanti gli utenti troveranno news, programma e risultati delle partite oltre alle clip emozionali e agli album con le foto più belle; su twitter.com/@LegaDilettanti #tdr2019 sarà possibile seguire tutto l’evento mixando i contenuti degli utenti con quelli ufficiali della manifestazione, mentre su instagram.com/legadilettanti troveranno ampio spazio le foto ed i video più suggestivi.

    Al loro fianco il portale dedicato torneodelleregioni.lnd.it sarà il punto di riferimento per tutti i contenuti provenienti dai campi di gioco, per gli approfondimenti e per le interviste video ai protagonisti.

    Rete Sport, Radio Sei e Radio Roma Capitale inonderanno l’etere con centinaia di spot prima e durante la manifestazione. Spazio per le interviste ai protagonisti, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale per informare gli ascoltatori sui risultati delle partite e su ogni altra notizia del torneo. In occasione delle finali saranno presenti sui campi gli inviati per raccontare ogni istante delle partite.

    Sul fronte della carta stampata, la testata locale la Gazzetta Regionale dedicherà uno speciale quotidiano con tabellini, classifiche, informazioni utili, interviste, commenti e scatti di gioco. Sull’edizione online del giornale saranno disponibili inoltre i contenuti più social.

    Ampia visibilità anche sui grandi quotidiani sportivi nazionali: Corriere dello Sport e Tuttosport racconteranno sulle proprie pagine uno dei maggiori eventi di calcio giovanile nel panorama europeo.

    Ingresso gratuito a tutti e 18 gli impianti che ospiteranno le 139 gare in programma. Le finali delle quattro categorie saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, sul sito web ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it e sul canale LND di mycujoo.tv.

    Il 58° Torneo delle Regioni calcio a 11 punta a un target di pubblico più ampio possibile online e offline grazie ad un piano di comunicazione integrato. Piattaforme digitali, social media, app per smartphone, radio e carta stampata sono gli strumenti che