Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    ALLIEVI FIRENZE GIR.B ISOLOTTO - MALMANTILE 3 - 0





    Ancora un trionfo per il 2002 dell’Isolotto che due anni dopo la vittoria del campionato provinciale giovanissimi, consegna alla società fiorentina anche il ritorno nel prestigioso campionato Allievi Regionali.
    Col successo per 3-0 contro il Malmantile nell’ultima giornata di campionato i ragazzi di Dell’Atti riescono a precedere di due punti il Bagno a Ripoli, al termine di un bellissimo duello.
    Decisive le 35 reti di Johnn Bandini, ma tutto l’organico biancorosso è stato protagonista di una stagione stellare, continuando la crescita mostrata negli scorsi mesi: 97 reti segnate e appena 17 subite è il ruolino di marcia di una squadra che è riuscita a stupire tutti anche in questa annata!

    Le parole su FB del dirigente Iacono Carmelo

    Che dire?
    Sono veramente felice di questi 4 anni passati con voi, bellissimo gruppo educato e rispettoso, unito sia nelle nelle difficoltà che nelle gioie, che dire?
    Grazie Ragazzi per la bella soddisfazione che mi avete dato oggi che fino all'ultima partita di campionato niente era di sicuro è c'è l'avete fatta come voi sapete fare da squadra. coronare un sogno che finalmente arriva con tantissimi sacrifici che avete fatto, si sa vincere non è mai facile, ma dopo tanti anni avete regalato anche alla società e al presidente la categoria.
    Grazie veramente di tutto a voi, ai genitori che non hanno mai smesso di sostenerci, al mister Dario Dell'Atti che ha preso questo gruppo strada facendo nonostante l'esordio amaro con la diretta avversaria riesce a fare 13 vittorie consecutivi e un pareggio portando i ragazzi a +5 dalla seconda, arriva la sconfitta a limite giocando quasi tutta la gara in dieci con un'avversario molto attento e organizzato su tutti i reparti.
    Oggi il malmantile in casa ha fatto la sua partita a viso aperto contro di noi ma arrivano i tre punti che bastano per vincere il campionato.
    Grazie al presidente Alessandro Parigi per tutta la fiducia, grazie a Luciano che ci ha sempre fatto trovare sempre tutto l'occorrente pronto per andare a giocare fuori e dentro casa.
    Grazie ai genitori di questi splendidi ragazzi per essere stati sempre presenti a sostenere il gruppo.
    Grazie al Sommo Pontefice Massimo Bruni D.S settore Dilettantistico, e il D.S Emiliano Deplano Settore Giovanile.
    Insomma ringrazio tutti per questo bellissimo risultato ottenuto e voluto, spero di ripetere nei prossimi anni un'altra bella esperienza del genere in questa grande famiglia.....
    Grazie Upd isolotto