Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    ALLIEVI LUCCA CAMAIORE - JUNIOR SP. PIETRASANTA 5 - 1





    Il Camaiore 2002 guidato dall’allenatore Carlo Rubinacci ha conquistato il campionato Allievi A della provincia di Lucca con una giornata di anticipo, grazie alla vittoria per 5 a 1 sullo Junior Sporting Pietrasanta. Giornata quindi di festa per la società Camaiore, in quanto la partita dei ragazzi del 2002 si è giocata nello stadio cittadino subito dopo che la prima squadra, vincendo per 3 a 1 con il Valdinievole Montecatini, ha mantenuto la categoria Eccellenza.
    Grazie alla vittoria del campionato dei ragazzi del 2002, la società Camaiore inoltre riconquista i regionali nella categoria Allievi, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con il settore giovanile.

    Dopo un campionato molto combattuto con almeno altre 3 contendenti, l’Aullese, il San Marco Avenza e il Seravezza, ad una giornata dal termine il Camaiore è in testa con +5 punti sulla seconda, potendo contare su 76 punti grazie a 24 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. Il Camaiore ha inoltre il migliore attacco del torneo e la seconda miglior difesa (differenza reti +106)

    Quest’ultimo successo fa seguito ad uno straordinario percorso di questa squadra, che negli ultimi 4 anni ha vinto 3 campionati di categoria (Allievi, Allievi B e Giovanissimi B), arrivando seconda ad un solo punto nel campionato Giovanissimi.

    All’iniziale gruppo storico guidato al tempo da “mister” Roberto Casini, si sono aggiunti nel corso degli anni ottimi elementi provenienti da altre squadre, questa la formazione completa (in ordine alfabetico)

    Baglietti Alessandro, Barsaglini Gabriele, Bezzini Mattia, Bianchini Michael, Capecchi Filippo, Cappellini Mattia, Ceragioli Gabriele, Coluccini Nicola, Dal Torrione Filippo, Dati Lorenzo, Faina Alessio, Farnesi Alessandro, Gallico Alessandro, Giannini Matteo (C), Iacomini Matteo, Lubrano Gabriel (P), Mancini Gregorio, Marianelli Nicola, Massa Francesco, Musetti Lorenzo, Papi Niccolò, Puccinelli Nicola, Traversi Davide.

    A supporto della squadra e del “mister” Carlo Rubinacci, come lo scorso anno, i due Team Manager Maria Catena Scuderi e Riccardo Giannini.

    Nelle prossime settimane il Camaiore 2002 sarà impegnato nel torneo Best Top Allievi riservato alle squadre vincitrici dei rispettivi campionati provinciali e nel torneo “Città Di Seravezza” che vede la partecipazione anche di squadre professionistiche. Vista la caratura di questa squadra siamo sicuri che questi ragazzi sapranno fare bene anche nei prossimi impegni.