Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Comunicato Stampa Area Sportiva Redini





    Con il presente comunicato il CASCINA Asd esprime soddisfazione per l’esito positivo della proposta presentata in merito alla manifestazione di interesse promossa dal Comune di Cascina per la riqualificazione dell’intera area sportiva dello Stadio Comunale ‘Redini’.
    Si tratta di un progetto importante e moderno che prevede lavori davvero rilevanti che comprendono non solo l’area strettamente dello Stadio ma anche quella del campo ‘Sussidiario’ e dell’impianto ‘Fiorentini’, fino a quella denominata ‘Spazzavento’ ad oggi purtroppo abbandonata. Interventi che prevedono il rifacimento totale dei manti erbosi da gioco e della pista di atletica, la realizzazione di ulteriori campi (sintetici e non) polivalenti sia da gioco che da allenamento, ed anche per il tennis. Nuovi, ampi e moderni locali spogliatoio, ma anche strutture bar/ristoro.
    Non ultimi gli interventi che riguardano l’illuminazione generale a led di ultima generazione per poter finalmente fare attività sportiva in notturna, e quelli che permettono l’irrigazione automatica. Previsti anche un bocciodromo, un moderno parco giochi per bambini, e la regolarizzazione degli abusi edilizi. Insomma una vera e propria ‘Cittadella dello sport’, degna di un’importante città che abbia peso e blasone nella regione Toscana. Questo quanto presentato dal CASCINA Asd.
    Un progetto tanto ambizioso quanto impegnativo ed oneroso con l’obbiettivo di restituire alla società della città gli spazi necessari per consolidarsi e migliorarsi. La società, che la prossima stagione sarà impegnata con squadre a livello regionale e centinaia di tesserati, tiene comunque a sottolineare che tale impegno non è concepito esclusivamente per la propria attività calcistica ma si rivolge a tutta la città per far si che l’impianto sia fruibile anche per iniziative e manifestazioni sociali, culturali, scolastiche ed aggregative. A questo punto il CASCINA Asd si auspica che, in caso di aggiudicazione, sia rispettata la clausola di assegnazione immediata (determina 303 del 28/03/2019) in modo tale da consentire il rapido inizio dei lavori ed il regolare svolgimento dell’attività. La società è pronta.

    Con il presente comunicato il CASCINA Asd esprime soddisfazione per l’esito positivo della proposta presentata in merito alla manifestazione di interesse promossa dal Comune di Cascina per la riqualificazione dell’intera area sportiva dello Stadio Comunal