Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    JUNIORES PRATO COIANO SANTA LUCIA - VIACCIA 3 - 0






    Con la vittoria per 3-0 con il Viaccia Calcio, il Coiano Santa Lucia mantiene il vantaggio sul mai domo Jolo Calcio e conquista il titolo provinciale degli Juniores Prato; una vittoria arrivata con i successi nelle ultime due giornate, dopo che con una paio di battute di arresto, di cui una proprio contro lo Jolo, avevano messo un pò in apprensione i ragazzi di Massimiliano Marchetti, che hanno reagito alla grande e hanno meritatamente conquistato il pass per gli Juniores Regionale stagione 2019/20

    Le parole del Il Presidente A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. Roberto Macrì

    La vittoria di oggi é la più bella da quando sono Presidente del Coiano Santa Lucia. Il primato nel campionato provinciale Juniores oltre che al suo intrinseco valore ci mette infatti nella condizione di poter vantare, a partire dalla prossima stagione, tre squadre in altrettanti campionati regionali: Giovanissimi, Allievi e ora anche Juniores. Un traguardo voluto e programmato che ci annovera nel nucleo ristretto delle poche società che possono vantare tale condizione, sia a livello provinciale che regionale. Un ringraziamento a tutta la squadra. I ragazzi, meravigliosi protagonisti di un campionato sempre di altissimo livello, il loro Mister Massimiliano Marchetti, che al primo anno con noi ha centrato l'obiettivo consegnato, e ai dirigenti, sempre presenti con generosità e passione. Grazie al Direttore Generale Mattia Di Vivona e al Direttore Sportivo Ferdinando Pampaloni, che hanno programmato la stagione con efficacia e determinazione. Un pensiero anche alle famiglie dei ragazzi che con noi condividono questo momento di soddisfazione. Forza Coiano Santa Lucia. Optimi ex asperis.


    e il commento del D.G. Mattia Di Vivona :

    Solo adesso realizzo.
    Abbiamo scritto la storia!
    Per la prima volta il Coiano Santa Lucia vince il Campionato Juniores Provinciali e conquista così la categoria Regionale.
    Juniores che vanno ad aggiungersi agli Allievi e ai Giovanissimi già Regionali, completando così la nostra filiera ed entrando nel ristretto novero di società che possono fregiarsi di tale tripletta.
    È stata una cavalcata che ha dell’incredibile.
    Grazie a Mister Massimiliano Marchetti, straordinario e impagabile, al suo staff sempre presente e sul pezzo, ai ragazzi, unici in campo e meravigliosi nel farmi sentire “uno di loro” (quando oggi mi avete preso in braccio e lanciato in aria sono riuscito a stento a contenere l’emozione), e alle famiglie che hanno sostenuto la squadra dalla prima all’ultima giornata.
    Un grazie anche a tutti coloro che oggi hanno riempito il “Vittorio Rossi” per tifare e spingere i nostri ragazzi verso il tanto sudato traguardo.
    Grazie al Direttore Sportivo Ferdinando Pampaloni.
    Grazie a Roberto e a Francesco, Presidente e Vicepresidente, ormai per me molto più di un Presidente e di un Vicepresidente.
    OPTIMI EX ASPERIS è il nostro motto, MIGLIORI DOPO LE DIFFICOLTÀ. È proprio così. MIGLIORI DOPO LE DIFFICOLTÀ.
    4 Maggio 2019. Un giorno che rimarrà per sempre impresso nella mia mente, nel mio cuore e... sui miei vestiti fradici, per una giustissima causa, di spumante!!!