Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    NAVACCHIO ZAMBRA ancora nei tre campionati Elite





    Tempo di bilanci per il Navacchio Zambra impegnato in questa stagione nei campionati Regionali Elite e di merito.
    Con tre ottavi posti nei tre Campionati regionali, pur con molta incertezza fino alle ultime giornate per la mancanza della sicurezza matematica, le squadre del Navacchio Zambra si presenteranno ancora ai nastri di partenza della prossima stagione con ottime prospettive di continuare a ben figurare.
    Unica rappresentante del calcio provinciale pisano ad avere i due campionati Elite di merito, la società della frazione del Comune di Cascina, ha disputato tre campionati dove ha messo in mostra buon calcio e predisposizione ai campionati regionali che contano, ben figurando dal punto di vista di qualità sportiva.
    Grazie al buon lavoro di inizio stagione del DS Ciardelli, poi approdato al Fornacette da Gennaio, con la formazione di squadre con la giusta qualità necessaria per la disputa di tali campionati, il raggiungimento della ottava posizione, ha premiato la società per una stagione difficile ed impegnativa.
    Gli Allievi dell'esperto Mister Pretini Maurizio, salvi a tre giornate dal termine, hanno messo in mostra la qualità di molti ragazzi nati nell'anno 2003 che sono stati spesso importanti e determinanti in molti dei risultati ottenuti.
    Dopo una partenza difficile ed un buon recupero di posizioni in classifica a meta' campionato la squadra ha avuto una nuova flessione che ha prontamente recuperato facendo in modo di ottenere la buona posizione di classifica poi maturata.
    La squadra Allievi B di Fabrizio Nuti ha ben figurato nel Campionato di Merito tenendo testa a squadre come Tau, Cattolica e Sestese, raggiungendo l'ottava posizione in classifica mettendo in luce grande qualità di gioco e buone individualità.
    Con l'incognita di essere la matricola del Campionato la squadra Giovanissimi ha invece avuto un buon comportamento nel Campionato Elite, con il mister esperto Gianluca Nuti che ha da subito creato un ottimo gruppo che ha avuto una buona partenza di campionato insediandosi nelle prime posizioni della classifica per poi perdere qualche posizione nella seconda parte, ma rimanendo in posizione di tranquillità mostrando un buon calcio in ogni incontro disputato.
    Hanno completato la stagione del Navacchio Zambra le due squadre dei Giovanissimi B; una guidata da Roberto Bertelli, arrivata a disputare il girone di merito e l'altra da Maurizio Sacchelli, giunta seconda nel girone B nelle seconde linee.
    Ora tocca al Ds Luca Trevisan che ha preso posizione da Gennaio, sviluppare il lavoro per la prossima stagione che sarà sicuramente impegnativo, ma non meno stimolante ed accattivante per la società bianco-rosso-azzurra.
    La società che ha dato i natali a molti ragazzi, poi professionisti, vede la presenza sui taccuini di molti osservatori di alcuni dei propri atleti che sicuramente ben figureranno in campionati superiori se verranno chiamati a farne parte.
    La società ringrazia tutti coloro che sono stati vicino ed impegnati nella buona riuscita della stagione e da appuntamento alla prossima a partire dal Ritiro prestagionale che si svolgerà a Sestola dal 25 al 31 agosto.

    Tempo di bilanci per il Navacchio Zambra impegnato in questa stagione nei campionati Regionali Elite e di merito.
    Con tre ottavi posti nei tre Campionati regionali, pur con molta incertezza fino alle ultime giornate per la mancanza della sicurezza mate