Campionati

  • Giovanili Prof.
  • Dilettanti
  • Giovanili Reg.
  • Giovanili Prov.
  • Femminile
  • Tornei

  • PRECAMPIONATO 17/18
  • Natale 2017
  • Pasqua 2018
  • PostCampionato 2018

  • divisorio Info societa divisorio appstore
    Scarica Campionando sul tuo cellulare!!!!

    android

    IL CALCIO GIOVANILE A LIVORNO E IN TOSCANA



    -

    Nasce l'INVICTASAURO






    Dopo un lungo e importante scambio di idee, tra il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani (Presidente Paolo Brogelli) e l'Asd Saurorispescia (Presidente Giancarlo Massai) nei mesi scorsi, e' stato raggiunto l'accordo per la fusione delle due società, ratificato nei giorni scorsi e ha portato, alla nascita della Associazione Sportiva Invictasauro.
    Il 20 giugno, presso la Sala Pegaso alla presenza delle autorità cittadine: Assessore allo sport del comune di Grosseto Fabrizio Rossi e a quelle Sportive : Leonardo Fanciulli per conto della Delegazione della Figc , Vagaggini , Direttore generale della Pianese, del Presidente del Gavorrano Balloni e del Direttore generale Vetrini si è tenuta la conferenza stampa e alla presentazione davanti un grosso numero di sportivi, della Nuova Società, che avrà come presidente Paolo Brogelli, come vice Luciano Pizzetti, e come Direttore generale Giuliano Dragoni, mentre Giancarlo Massai sarà addetto al settore Giovanile Agonistico e Antonio Papa, avrà il compito organittativo della Scuola Calcio.
    Inoltre Massimo Giardi sarà l'aiuto di Dragoni e Vincenzo Marotulli, sarà un dirigente consigliere.
    Oltre ai suddetti, Paolo Franceschelli sarà il responsabile tecnico dell'area agonistica mentre Maurizio Bruni della Scuola Calcio Elite.
    La Società avrà la sede in Grosseto, e in via Lago di Varano e potrà contare sull'impianto sportivo posto in via Lago di Varano, che è composto da 2 campi entrambi sintetici (uno in via di realizzazione e comunque quasi pronto), da 3 campi posti in via Calabria di cui 2 sintetici e uno in erba e un campo in erba sito in via Austria.
    La ASD INVICTASAURO, nelle scorse settimane, ha raggiunto un'importante accordo con la Pianese, società che milita in serie C, per la quale metterà in piedi 5 formazioni professionistiche al fine di valorizzare i propri ragazzi e quelli della provincia.
    In particolare, saranno organizzate le seguenti squadre: - Berretti; - Allievi Nazioni under 17; - Giovanissimi Nazionali under 15; - Giovanissimi Professionisti Regionali anno 2006; - Esordienti Professionisti Regionali anno 2007.
    La società del presidente Brogelli, si iscriverà ai campionati provinciali e regionali che vanno dalla 2 categoria ai Piccoli Amici , formando se necessario più squadre al fine di ben figurare nell'agonismo e fare crescere nel gioco e nel divertimento nella scuola calcio elite.
    Gli staff tecnici , per le varie categorie saranno tutti composti da tecnici conosciuti e comunque importanti, i quali sono in possesso dei titoli professionali che vanno da Uefa A, Uefa B, Uefa C, Uefa E, Allenatore Giovani Calciatori, Istruttori Coni-Figc, Preparatore Atletico con titolo Figc, Preparatore dei portieri con titolo Figc , Laureati in Scienze Motorie e in Scienze della formazione. Durante la conferenza stampa, sono state presentate le nuove maglie della società


    Dopo un lungo e importante scambio di idee, tra il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani (Presidente Paolo Brogelli) e l'Asd Saurorispescia (Presidente Giancarlo Massai) nei mesi scorsi, e' stato raggiunto l'accordo per la fusione delle due società, rat