STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 1995 - GIRONE D


20° giornata
1-4 BIGAZZI - DE SIMONI - CORBI - MARTELLI - PRECANIA -
Partita fra Il Palazzaccio e Il Sorgenti Labrone, bugiarda, in base al risultato che penalizza oltremisura la squadra del Palazzaccio, che ha tenuto bene per tutto il primo tempo andando a subire il 2 a 1 all'ultimo secondo del primo tempo, peccato davvero perchè era la prima volta che erano riusciti a pareggiare dopo aver subito in primo goal su una bella azione da Simoncini a Bigazzi, che concretizzava in goal,
Bravi davvero; è inutile commentare il secondo tempo, perchè noi del Palazzaccio cadiamo in un blocco psisicologico, che ci fa subire due o tre goal in pochi minuti.
Tutto ciò cambia tutto quello di buono che si era fatto fino a quel momento.

Articolo a cura di Mauro


Altra giornata no per il Palazzaccio, ma solo sul piano del risultato che perde 4-1 con il Sorgenti, non sicuramente sul piano del gioco, anche se purtroppo i direttori di gara non sempre svolgono il loro compito nel modo giusto.
I ragazzi giallo-verdi stanno pian piano uscendo fuori e nonostante la differenza fisica e anagrafica,ricordiamo che sono tutti ragazzi classe 96,sul piano del gioco stanno crescendo di partita in partita,sebbene poi ci vengano negati punizioni e rigori nettamente evidenti.
Nel primo tempo,a parte il primo goal del Sorgenti su calcio d'angolo,le azioni più belle si sono viste da parte del Palazzaccio che infatti al 20' riesce con un bel passaggio di Simoncini a Bigazzi ad andare in goal e pareggiare.
Nella ripresa il Sorgenti riesce,sempre su calcio d'angolo,ad andare ancora 3 volte in goal,nonostante i ragazzi giallo-verdi per ben 2 volte,con Simoncini e con Pedroni,sono stati penalizzati con 2 rigori negati.
Da segnalare sempre la grinta che Lunardi,Marchesan,Malloggi e Redi mettono in ogni gara e grazie a loro i risultati delle partite sono un pò meno pesanti.
La prossima sfida èsul campo del Fucecchio e auguriamo ai nostri ragazzi di uscir fuori da questo vortice e far vedere a tutti quanto valgono!!!In bocca al lupo ragazzi!!!!!!

Articolo a cura di Stefania(Palazzaccio)