CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. C

11ª giornata
13/11/2016

BIBBIENA

SALES
5-0
Arbitro :
Gambineri Christian
Sezione di Arezzo
I COMMENTI


BIBBIENA – SALES 5-0
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (Trebbi), Romiti, Farini C, Chisci, Lusini (Medina), Moneti (Corsetti), Lunghi, Brunelli (Giannini), Farini D, Gallo (Andreini). A disposizione: Ceccantini, Trebbi, Andreini, Medina, Corsetti, Cipriani, Giannini. All. Roberto Gnassi.
SALES: Amadori, Garfagnini, Borselli, Manichi, Malva, Zoli, Catallo, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disposizione: Cingolani, Guidotti, Tassinari, Diku, Burrini, Materassi. All. Enrico Cecconi.
ARBITRO: Christian Gambineri di Arezzo.
RETI: 9’ e 45’ Lunghi, 11’ Farini C, 56’ Farini D, 59’ Ceccantini.
Continua la corsa al vertice del Bibbiena di mister Gnassi che vince nettamente per 5-0 contro la Sales nella sfida giocata al campo “Fratelli Brocchi” e si mantiene a due punti dal Lanciotto, che però deve ancora riposare. In una cronaca ricca di spunti e di azioni, andiamo subito agli episodi salienti, ovvero le cinque reti che decidono il match: dopo tre occasioni non finalizzate dai locali con Brunelli, Torricelli e Farini C. (splendida l’azione che ha mandato al tiro il numero 4 di casa), arriva al 9’ il gol dell’uno a zero della squadra casentinese, grazie a Lunghi che da fuori area lascia partire un gran tiro che batte Amadori. Il raddoppio arriva solo due minuti più tardi con Farini C. che dopo una respinta della difesa ospite firma il due a zero. La squadra fiorentina di mister Cecconi risponde con grinta e cerca il pareggio, sfiorandolo al 14’, quando però Ombra para il tiro dal dischetto di un giocatore gialloblù. Il match si chiude nella ripresa, quando i locali trovano altre tre reti: prima al 45’ trova la doppietta personale Lunghi che sugli sviluppi di un corner ben guadagnato da Andreini, batte Amadori; al 56’ colpisce anche Diego Farini con un lob imparabile. Chiude il conto Ceccantini che riceve un bel passaggio di Lunghi (quest’ultimo è sicuramente il migliore in campo) e batte il portiere ospite per il definitivo cinque a zero.


Commento di : pallonetoscano




divisorio divisorio
divisorio