CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI PISA

1 giornata
26/09/2015

ALABASTRI VOLTERRA

GELLO 2004
1-0
I COMMENTI

Sabato, 29 settembre è iniziato il campionato provinciale giovanissimi,dove l' Alabastri Volterra partecipa con la sua rappresentativa giovanile.
Questa squadra, va premesso, è nata dopo una serie di vicissitudini; quali il trasferimento di alcuni ragazzi molto rappresentativi verso le società del Forcoli e del Cecina, con la possibilità di disputare il Campionato regionale e il passaggio di bimbi più giovani, desiderosi di trovare più spazio, alla Giovanile Val di Cecina.
Ecco che fortunatamente sono subentrati nuovi ragazzi:chi si è riproposto dopo alcuni anni, chi è tornato da Peccioli;per arrivare ad un numero di 17 effettivi, comunque non molti per affrontare la gestione di un annata.
L'esordio era così un banco di prova; i ragazzi volterrani affrontavano la squadra del Gello2006,allo Stadio delle Ripaie.
La partita è stata equilibrata e combattuta fino all'ultimo. Il primo tempo è stato di studio, con entrambe le formazioni impegnate a coprire bene le zone del campo, senza scoprirsi più di tanto. Nella ripresa invece gli attacchi sono stati più determinati e in uno di questi l'Alabastri ha trovato il gol. L'azione è stata pregevole, con una volata di Calastri sulla fascia sinistra, bel cross per l'accorrente Martolini che ha insaccato con un perfetto inserimento.Così il Gello ha tentato una reazione, ma le due conclusioni provate sono state ben parate dal portiere Ticciati.
Per il gruppo quindi una prova importante al di là del risultato, che consente di andare avanti con serenità e fiducia; complimenti agli allenatori Calastri e Nencini.


Formazionie Alabastri Ticciati-Benvenuti(50'Dedai)-Di Sandro-Fico-Gazzarri-Spinelli-Martolini-Gabellieri-Geri Bartolini-Calastri-Giovannini(40'Accumulo) A disp. Peccianti-Piacentini Allenatori Calastri-Nencini


Alabastri Volterra-Gello 2006 1-0 reti Martolini 57'


Commento inserito da alcadav




divisorio divisorio
divisorio