CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI FIRENZE GIR.B

29ª giornata
22/04/2017

SESTO 2010

FORTIS JUVENTUS
1-3
I COMMENTI


Il campionato regionale Giovanissimi ritrova un’altra nobile: grazie alla vittoria ottenuta sabato contro il Sesto Calcio infatti la Fortis Juventus di Yuri Filipponi stacca il biglietto per la vittoria del girone B dei giovanissimi provinciali di Firenze con una settimana di anticipo sulla fine del campionato.
Sono infatti quattro i punti di vantaggio su un tenace Firenze Ovest e dunque i biancoverdi possono festeggiare. Un successo davvero meritato per un gruppo che ha conquistato tutte vittorie, un pareggio e una sconfitta, segnando la bellezza di 126 reti e subendone appena 19. Un gruppo cresciuto esponenzialmente proprio sotto la guida di Filipponi: decisive certo sono state le reti di Kleidi Haka e di Marco Mucaj, così come quelle di Andrea Coppola e Cristian Bregu, ma tutti i reparti sono stati allo stesso modo determinanti.
Per il settore giovanile della società di Borgo San Lorenzo un significativo traguardo che consente di dare continuità al lavoro fatto sulla scuola calcio per arrivare fino agli Allievi Regionali e, perché no, alla prima squadra.

Commento di : campio
Fortis Juventus campioni provinciali girone b 2016/17




divisorio divisorio
divisorio