CECINA

ANTIGNANO BANDITELLA

1

1

 

RETI : SIGHENZI - CIARCIA

 

Antignano Banditella : Mantellassi (31° Mascambruno), Corrieri, Militoni , Torre, Barbiere (31° Picanza), Bartoli, Gemini (31° Giulianetti), Zullo, Sighenzi (45° Sitri), Berti (40°Raglianti), Nannipieri (50° Belli)

Cecina : Bencreati, Arena, Bracone, Chesini, Sarperi, Corradi, Vruon, Gliozzo, Ciarcia, Tassone, Montagnani. A disposizione : Mazzei, Socci, Ottanelli, Di Chiara, Pugliano, Bucalossi

Il campo del Villaggio Scolastico ha ospitato la gara tra Cecina e Banditella, partita disputata su un campo reso molto pesante dalla pioggia dei giorni passati. Le due squadre non si sono risparmiate ed hanno dato vita ad una partita, che, nonostante il campo, ha divertito gli spettatori presenti. Nel primo tempo il Banditella è passato in vantaggio con Sighenzi che ha raccolto un passaggio di Nannipieri e infilato il portiere cecinese nell'angolo sinistro. Il Cecina non ha mai mollato e soprattutto nel secondo tempo ha cercato di schiacciare il Banditella nella propria metà campo; il pareggio è arriviato a cinque minuti dalla fine, gol meritato che però ha lasciato un pò di amaro in bocca agli antignanesi che ormai avevano fatto più che un pensierino ad un blitz in casa di una diretta concorrente per l'alta classifica.