STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI LIVORNO 1995


2ª giornata 09/10/2010
4-3 DEL VECCHIO - LEGATO - LEGATO - AUT. PIOMBINO - SARTONI - PELLEGRINI G. - PELLEGRINI G. -
A Stagno il Prog.Giov.Amaranto affronta il Piombino dando vita ad una partita a dir poco rocambolesca x quanto riguarda la sequenza delle reti, ma alla fine il risultato è piÃù che giusto.
Il Piombino passa in vantaggio (10°)con un rigore assegnato dall'arbitro e visto solo da pochi intimi. il PGA nn demorde e si presenta almeno tre volte davanti al portiere avversario ma nn riesce a realizzare,e come spesso capita, chi sbaglia paga,arriva la seconda rete degli ospiti (25°) che sfruttano gli sviluppi di una punizione.
Il PGA prova a riaprire la partia ma oggi la mira nn sembra quella giusta e il primo tempo finisce sul 2 a 0 per il Piombino. Inizia il secondo tempo.pronti via e arriva la terza rete degli oaspiti(44°).A quel punto molti hanno pensato :Partita finita. E invece no i ragazzi del PGA in campo si sono rimboccati le maniche e con una aggiunta di grinta e cuore sono riusciti a fare L'impresa.le prime due reti sono state segnate da Pellegrini G.M.(55°e 62°)la rete del momenteneo pareggio è stata realizzata da Sartoni(70°), la rete della vittoria è venuta su un Autorete da una palla messa in mezzo all'area piccola da Orsini (78). Giusti ma inutili i 5 min di recupero dati dall'arbitro il risultato nn cambia 4 a 3 per il PGA.