STAGIONE 2009/10

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 1996 - GIRONE D


6ª giornata 17/10/2010
3-1 CINI - GARZELLI - GARZELLI - BEZZINI -
Formazione Rosignano: 1 Molinario, 2 Paparatto, 3 Bianchi, 4 Mannucci, 5 Pazzaglia (cap), 6 Forbice, 7 Moretto, 8 Grandi, 9 Agostini, 10 Mannari, 11 Garzelli. Entrati: 13 Zanaboni, 14 Lanzani, 15 Ferrini, 16 Cacci, 17 Bezzini, 18 Dell'Omo. All. Riccardo Bitossi Ammoniti: Dell'Omo, Espulsi: Nessuno
Allo Stadio Solvay si affrontano in un terreno di gioco bagnato ma perfetto Rosignano e Navacchio Zambra due squadre con una classifica molto diversa con i padroni di casa determinati a conseguire il risultato pieno. Nei primi minuti le due squadre si studiano ma è il Rosignano a prendere l'iniziativa a più riprese, solo un imprevisto guasta il primo tempo cioè l' infortunio di Mannucci, fino al gol di Garzelli che insacca dopo un gran tiro da fuori area a scavalcare il portiere. Arriverà poi anche il secondo gol grazie ad un assist di Agostini che prima scarta il portiere poi mette in mezzo ancora per Garzelli a porta vuota, prima della fine del primo tempo una clamorosa svista dell'arbitro che sorvola sul rigore causato da un fallo da ultimo uomo del portiere su Garzelli.
Nel secondo tempo lo Zambra si faceva vedere un po' di più in fase offensiva senza impensierire la retroguardia biancoblu. Questo fino al gol di Bezzini che chiude definitivamente la partita con un tiro angolato sull'uscita del portiere, dopodichè altra occasione ancora per Bezzini con un gran tiro da fuori area ma si oppone il portiere con una prodezza e manda in calcio d'angolo.
Prima della fine arriva il gol della bandiera dello Zambra con un Rosignano ormai con la testa gia al big match di domenica prossima.