CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI 2000 LIVORNO

7ª giornata
03/11/2013

AUDACE ISOLA ELBA

VADA
6-0
I COMMENTI
Il risultato e la classifica fanno pensare ad una partita senza storia, in realtà abbiamo assistito ad un primo tempo con una superiorità non particolarmente marcata dell'Audace e buone ripartenze del Vada. La squadra di casa trova comunque due bei gol: il primo di Corsetti che vola sulla fascia destra per poi accentrarsi e battere il portiere con un preciso sinistro sul primo palo, il secondo di Amorosi molto simile nella esecuzione con l'attaccante che arriva in area e rientra col destro tirando poi di sinistro sul primo palo. Vada comunque vivace con i suoi centrocampisti e attaccanti che sul finire del primo tempo, con un'azione in velocità, si procurano un calcio di rigore: Lotano para con un bel volo sulla sua sinistra.
Nel secondo tempo si riparte da 2-0 con l'Audace che cerca di fare la partita e trova il terzo gol con Barone che, lanciato in profondità, arriva prima di tutti sulla palla e la piazza alla destra del portiere avversario.
A questo punto il Vada viene messo alle corde e in un'azione di mischia in area di rigore viene assegnato il calcio di rigore per l'Audace per fallo di mano di un difensore avversario. Sulla palla Badalucchi che non sbaglia e porta la squadra sul 4-0. Pochi minuti più tardi ancora Badalucchi sugli sviluppi di un'azione riceve palla vicino al vertice sinistro dell'area di rigore e fa partire un bel destro teso sul secondo palo: 5-0. L'Audace insiste nel forcing e su un calcio d'angolo è di nuovo Badalucchi che la mette in fondo alla rete con un preciso colpo di testa: 6-0 e tripletta del capitano.




divisorio divisorio
divisorio