CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE B 1999

13ª giornata
15/12/2013

VINCI

MONTELUPO
0-2
I COMMENTI
VINCI 0 - MONTELUPO 2 ( )
VINCI: Giacomelli, Santini, Deste, Harrat, Innocenti, Palmieri, Orsi, Bartolozzi, Russoniello, Carli, Cannarozzo. A disposizione: Liberto, Di Maria, Perri, Tabet, Paolinelli, Di Sotto, Gini, Desii. All: Stefano Sabatini
MONTELUPO: Beconcini, Borsini, Corsinovi, Ferracci, Camilli, Rosta, Posani, Cenci, Grosso, Pierozzi, Allegri. A disposizione: Bombini, Capaccioli, Cicci, Fedeli, Novellino, Portento. All: Riccardo Bartalucci.
Arbitro: Luca Boldrini di Empoli
Marcatori: Grosso (M) 10^pt, Fedeli (M) 10^st

Il Montelupo si aggiudica tre punti importanti per la salvezza in una partita non bella, ricca di errori da ambo le parti anche a causa della rivalità tra le due squadre per le posizioni in classifica. Parte forte il Montelupo che pressa alto, il Vinci da parte sua non riesce ad impostare come vorrebbe ed in più sbaglia le cose più semplici. Così al decimo del primo tempo, Grosso si incunea facilmente nella retroguardia avversaria e realizza il gol del vantaggio. Il Vinci prova a reagire ma l'unica occasione viene da un errore in disimpegno del Montelupo. La conclusione di Di Maria, subentrato al ventesimo a Deste, si stampa sulla traversa a fine primo tempo. La partita riprende nel secondo tempo con le stesse caratteristiche, i giocatori la sentono molto, sono nervosi ma l'arbitro Boldrini è bravo a controllarla fino alla fine e fa un solo errore quando grazia Giacomelli che in uscita tocca la palla con le mani fuori dall'area. Al 10'arriva anche il raddoppio di Fedeli con un colpo di testa su dormita generale della difesa del Vinci. La partita finisce con la vittoria del Montelupo in un incontro in cui ha prevalso chi ha sbagliato di meno e non c'? nient'altro da dire. I ragazzi di Sabatini, sentendo troppo la partita, hanno fatto un passo indietro non producendo quel gioco che li caratterizza con la palla a terra. Per Montelupo da segnalare la prova di Pierozzi e Grosso, per il Vinci Harrat. Soddisfatte entrambe le squadre per la conduzione arbitrale equilibrata.




divisorio divisorio
divisorio