CAMPIONATO SERIE D GIRONE E

12ª giornata
23/11/2014

GAVORRANO

OLIMPIA COLLIGIANA
0-0
I COMMENTI


COMUNICATO STAMPA GAVORRANO - COLLIGIANA
23 NOVEMBRE 2014

GAVORRANO – COLLIGIANA 0 – 0

Marcatori:
GAVORRANO (4-2-2): Capuano, Ferreira (37' st Arcamone), Silvestri, Mattia (31' st Costanzo), Capone, Sciannamè, Lombardi, Giordano, Guitto, Tarantino, Scozzafava (1' st Carminucci). A disp. Abibi, Carminucci, Cretella, Tosoni, Zaccariello, Costanzo, MMastroberti, Periccioli, Arcamone.
All. Federico Nofri Onofri

COLLIGIANA (4-3-3): Paoletti, Massacci (14' pt Menichetti), Barbero, Viviani, Alessandrini, Palavisini, Scortecci, Prandelli (45' st Pirone), Pietrobattista, Cacchiarelli (47' st Rotesi). A disp. Squarcialupi, Puccetti, Cardarelli, Menichetti, Kande, Mazzanti, Rotesi, Pirone, Spina.
All. Stefano Carobbi
Arbitro: Michele Ruggiero della sezione di Roma1
Note: n. 103 spettatori per un incasso di 588,00 euro
Espulsi:
Ammoniti: 10' pt Massacci ©, 17' st Sciannamè (G), 19' st Tarantino (G), 22' st Pietrobbatista (C)
Angoli: 8 - 1
Recupero tempo: 1' pt, 3' st

Gavorrano. Avrebbe meritato qualcosa di più il Gavorrano di mister Nofri Onofri. Lo zero a zero finale non ripaga i maremmani di tutti gli sforzi fatti nell'arco dei 90', mostrando per lunghi tratti una migliore organizzazione di gioco. La Colligiana è venuta a Gavorrano per portare via una risultato utile e un punto per la classifica. La formazione di mister Stefano Carobbi ha badato solo a difendersi, creando poche azioni pericolose in area dei maremmani.


Da segnalare il colpo di testa di Sciannamè all'ultimo secondo di partita con la palla ormai in porta e alzata sulla traversa in scivolata dal difensore della Colligiana Mannini.Questa la cronaca della partita.


PRIMO TEMPO:
2' Colligiana al tiro con Cacchiarelli. Palla fuori
6' Azione tutta di prima partita da Sciannamè, Guitto con tiro conclusivo di Lombardi di poco sopra la traversa
7' Colligiana perde palla alla tre quarti.Mattia ne approfitta per andare al tiro. Paoletti si salva deviando in angolo il tiro insidioso del numero 4 del Gavorrano.
10' Ammonito Massacci per la Colligiana.
11' Su angolo battuto da Lombardi, Paoletti perde palla. Silvestri va al tiro cercando l'angolo alto, ma il portiere della Colligiana para con sicurezza.
14' La Colligiana sostituisce Massacci con Menichetti
17' Capuano esce sui piedi di Palavisini.
18' Gavorrano pericoloso con Silvestri che si vede deviare il tiro in corner da un difensore della Colligiana
19' Palavisini prova a sorprendere Capuano. Palla fuori di poco.
35' Brividi per il Gavorrano. Cacchiarelli in verticale per Prandelli che appena entrato in area fa partire un diagonale che esce fuori di un soffio.
38' Si rivede il Gavorrano. Guitto indietro per Silvestri che va al cross in area. Paoletti anticipa tutti in tuffo.
1' di recupero concesso dal direttore di gara.
Finisce il primo tempo con un Gavorrano volentoroso che ha cercato nei primi 15' della gara di spingere al massimo. Non era facile trovare un varco nella Colligiana tutta schierata nella propria metà campo con il solo Prandelli a pungere in avanti. Nella parte centrale i maremmani hanno arretrato il proprio baricentro e la Colligiana si è fatta più intraprendente. Gavorrano che ha fatto vedere anche buone trame di gioco, almeno nella parte inziale.

Commento inserito da administrator




divisorio divisorio
divisorio