CAMPIONATO SERIE D GIRONE E

14ª giornata
07/12/2014

GAVORRANO

POGGIBONSI
1-2
I COMMENTI


GAVORRANO – POGGIBONSI 1 - 2
07 DICEMBRE 2014

GAVORRANO – POGGIBONSI 1 – 2
MARCATORI: 39' pt, 41' st Rosseti (r), 17' st Lombardi (r)
GAVORRANO (4-3-3): Capuano, Ferreira, Procacci (27' st Aiazzi), Giordano, Adamo, Sciannamè, Lombardi, Costanzo (9' st Silvestri R.), Zizzari, Tarantin (9' st Tranchitella), Rubechini. A disp. Abibi, Aiazzi, Silvestri G, Capone, Mattia, Periccioli, Silvestri R.Colorno, Tranchitella
All. Federico Nofri Onofri
POGGIBONSI (4-4-2): Pacini, Tafi, Tiritiello, Galbiati, Checchi, Colombini, Rosseti, Ceccatelli (19' st Cresti), Foderaro (35' st Picone), Caciagli, Bandini (13' st De Vitis). A disp. Benocci, De Vitis, Ciardini, Ghelardoni, Bagnoli, Valenti, Cresti, Marciano, Picone.
All. Fusci Massimo
Arbitro: Eduart Pashuku della sez. di Albano Laziale
Note: spettatori n. 1185 per un incasso di 144 euro
Espulsi: 36' pt Rubechini (G), 40' pt Tafi (P)
Ammoniti: 31' pt Ceccatelli (P), 32' pt Rubechini (G), 46' pt Procacci (G), 16' De Vitis (P), 33' st Sciannamè (G), 34' st Giordano (G), 40' st Adamo (G)
Angoli: 4 – 7 Poggibonsi
Recupero tempo: 1' pt, 5' st
Gavorrano. Alla fine è il Poggibonsi a portarsi a casa i tre punti della giornata, ai danni di un Gavorrano che avrebbe meritato almeno il pareggio per l'impegno fatto vedere in campo e per la voglia di vincere la partita. Mister Nofri Onofri manda in campo dal primo minuto Rubechini e Adamo i due dei quattro nuovi acquisti arrivati in settimana per rinforzare la formazione maremmana. Per vedere i tre goal, bisogna aspettare altrettanti calci di rigore concessi forse con troppa generosità dal direttore di gara. Come ha detto il tecnico del Gavorrano al termine della gara “Il rammarcio è tanto, ma non dobbiamo mollare proprio ora che ci attendono due partite difficili con Ponsacco e Siena” La Cronaca: 6' Bandini al cross per la testa di Foderaro. Capuano si salva in corner deviando in tuffo.7' Su corner Tiritiello colpisce ancora di testa a colpo di sicuro. Con Capuano ormai fuori causa, Giordano salva sulla linea. Poggibonsi subito pericoloso.
11' Gavorrano sfortunato su corner, Rubechini si vede respingere la palla d'istinto da Pacini colpita da due metri di distanza. 34' Lombardi da pochi passi, cerca l'angolino alto, ma tira alto sopra la traversa. 36' Su calcio d'angolo Rubechini e Tafi vanno giù in area, per il direttore di gara è calcio di rigore e Rubechini viene espulso per somma d'ammonizioni.



Gavorrano in dieci uomini 39' Realizza Rosseti dagli undici metri per l'1 - 0 dei senesi
40' Arriva l'espulsione di Tafi per fallo su Costanzo. Poggibonsi in dieci. Secondo Tempo:
16' Calcio di rigore per atterramento di Zizzari, agganciato da dietro dal nuovo entrato De Vitis su lancio Silvestri, che viene anche ammonito. Lombardi non sbaglia dagli undici metri. Gavorrano . Poggibonsi 1 – 1. 22' Lombardi al tiro che esce di un soffio. 40' Adamo atterra Rosseti lanciato in area è calcio di rigore per il Poggibonsi, decreta il direttore di gara. e Adamo viene ammonito. Rosseti non sbaglia dagli undici metri è il 2 - 1 per il Poggibonsi.


Ufficio Stampa
U.S .Gavorrano 1930

Commento inserito da administrator




divisorio divisorio
divisorio