CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B

6ª giornata
25/10/2015

PROLIVORNO SORGENTI

SAURO RISPESCIA
2-2
I COMMENTI


Pls con 4 4 2 e Sauro R.schierato a specchio nella fase difensiva e con il 4 2 4 in quella offensiva.
Il non perfetto schieramento degli ospiti durante il possesso palla Pls, consente agli esterni locali di impensierire la difesa maremmana e proprio in due circostanze, rispettivamente sulla dx con Nastasio al 10' che si fa recuperare dal bravo Ferrante che lo anticipa al momento del tiro e Carrannante al 12' a tu per tu con il portiere grossetano calcia sul fondo sfiorando il palo.
Al 20' Tozzi versione 'Caterpillar' atterra Carrannante, spina nel fianco per i ragazzi di mister Biagiotti, in un'efficace azione offensiva, il d.g clamorosamente non decide per nessun provvedimento disciplinare.
La gara prosegue con una bella intensità di gioco al centrocampo da parte di entrambe le squadre, astutamente il Sauro provvede al fallo sistematico evitando le ripartenze Pls senza mai essere redarguito dal d.g.
Al 25' punizione dai 20 mt. per il Sauro batte Franchellucci senza impensierire Ferraiolo.
2°t mister Biagiotti si presenta con un 4 3 3 deciso a mettere in difficoltà i labronici. Ci riesce puntualamente per trame di gioco e intensità però senza mai concludere a rete.
Al 14' su un traversone Capaldi (Sauro R.) si fa anticipare di testa da capitan Bachini.
Arrivano le grida del mister piellessino Vivarelli per svegliare i suoi che provano a prendere il pallino del gioco ed invece da un recupero palla a centrocampo i grossetani lanciano lungo per Franchellucci,sorprendendo la difesa locale che davanti all'estremo difensore livornese lo trafigge in uscita.
30' punizione Pls dal limite area calcia magistralmente Di Stefano toglie le ragnatele dal sette alla dx di Petruccelli.
33' il d.g regala un penalty ai locali, Di Stefano non sbaglia.
35' (legge della compensazione da parte del d.g così facendo compie due errori), netto rigore a favore Pls per fallo su Bruna non assegnato, azione successiva d.g rileva fantomatico fallo di mano di un difensore labronico, si incarica della punizione Baldi dai 18 mt.tiro preciso e potente sotto la traversa che non lascia scampo a Ferraiolo.
Risultato di 2-2 che premia tutti.
Corre l'obbligo precisare la scarsa personalità e inadeguatezza ad arbitrare gare di campionato regionale per il Sig.Bua sezione di Pontedera.




Commento inserito da




divisorio divisorio
divisorio