CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B

7ª giornata
01/11/2015

COLLINE PISANE

CASTELFIORENTINO
0-1
I COMMENTI


Partita da dimenticare per le colline pisane, dopo la la bella vittoria contro il forcoli questa squadra sembra stia perdendo la sua identità,forse dovuto anche ai continui cambiamento di ruoli dei vari componenti della stessa.
Speriamo bene per il proseguio del campionato, la zona bassa della classifica si avvicina.

Commento inserito da

Partita bruttina oggi al Pennati di Cenaia. Dominata dal vento veramente forte e fastidioso con folate a volte gelide. Al pronti-via la squadra di casa va subito sotto con un'azione del Castelfiorentino che manda in bambola la difesa. Ed è il primo minuto. Ma la prima frazione trova una buona squadra, il Castelfiorentino, che pare spinta dal vento a favore, mettere in continua difficoltà le Colline Pisane. I ragazzi di Sassetti si affacciano nella porta avversaria solo con macchinose azioni in contropiede, una delle quali potrebbe essere quella buona del pareggio. Il classico gol-non gol sulla riga (o dentro)di Fracassi (che nella foga per reclamare il gol prende l'ammonizione). Questo poteva dare maggior coraggio e ordine alle Colline Pisane.
Dopo il netto predominio degli ospiti, il secondo tempo inizia con una maggior convinzione dei Cenaiesi, ma il gioco stenta a decollare e nonostante la pressione esercitata, sono i ragazzi di Castelfiorentino a sfiorare il doppio vantaggio in più di un'occasione. Le Colline Pisane comunque vanno vicine al pareggio con due tiri da fuori area di Vannini finiti a lato per pochi centimetri. Alla fine risultato giusto, le Colline Pisane devono ritrovare un gioco più pulito e la fiducia necessaria per un cammino in campionato più tranquillo, mentre il Castelfiorentino, a dispetto della classifica, è sembrata una buona squadra, messa bene in campo e con alcune buone qualità tecniche individuali. In ultimo, ma non per ultimo è degna di nota la sportività con cui si sono affrontate le squadre, senza mettere in difficoltà la direzione di gara, nonostante il fastidio continuo del vento.

Commento inserito da campionando




divisorio divisorio
divisorio