CAMPIONATO GIOVANISSIMI AREZZO

21ª giornata
25/02/2018

TERRANUOVA TRAIANA

SANGIOVANNESE
0-0
I COMMENTI


Finisce in parità il match clou del campionato Giovanissimi Arezzo; Sangiovannese e Terranuova Bracciolini rimangono appaiate in testa alla graduatoria, ma la formazione di mister Pallari avrà il vantaggio, di qui alla fine della stagione, di giocare tutte partite valide per la classifica, mentre i ragazzi del Terranuova per due volte dovranno affrontare squadre che anche se sconfitte non portano punti in cascina.
La gara, giocata in clima prettamente invernale, non ha regalato grandissime emozioni con grande ardore soprattutto a centrocampo ma, soprattutto nella prima frazione di gioco, pochi tiri in porta.
Nel secondo tempo la Sangiovannese ha preso il comando delle operazioni cercando con più convinzione il gol vittoria, ma le occasioni capitate soprattutto a Bindi e Zyberi non sono state finalizzate a dovere.
Finisce quindi 0-0 con soddisfazione di entrambre; i padroni di casa hanno dimostrato di poter competere alla pari con i blasonati avversari, mentre i ragazzi di Pallari, anche se potevano ottenere qualcosa di più, hanno portato a casa un punto prezioso per il proseguo del campionato

Commento di : campio




divisorio divisorio
divisorio