CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALE PISA GIRONE A

11ª giornata
16/12/2012

PISA SPORTING CLUB

COLLEVICA 2011
1-1
I COMMENTI
Settimana molto nervosa in casa del COLLEVICA dopo la "MANNAIA" del giudice sportivo che preso visione del referto dell'arbitro nella partita scorsa ( la cui prestazione erta stata da noi giudicata volutamente solo "non positiva" ( proprio per non inasprire le polemiche ) ha diramato la squalifica di ben 3 giocatori.
Clamorosa ed ingiusta a nostro modo di vedere la pesante sanzione commutata al giocatore MARTIN per 5 giornate per un fallo di gioco ritenuto violento che le riprese video in nostro possesso dimostrano non meritevole persino del rosso diretto ricevuto.
Detto questo la squadra livornese è scesa in campo oggi al "BUI" di S.Giuliano Terme con una rosa ridotta all'osso, ( falcidiata da squalifiche, infortuni e assenze ) con 15 giocatori ( di cui 2 ragazzi del 98 di cui 1 schierato dall'inizio ).
Nonostante questo la squadra di VICARELLO è stata capace di un'impresa importante strappando un positivo 1-1 e mettendo in mostra un' ottimo gioco al cospetto di un'avversario prestigioso e dotato di ottimi giocatori.
Le marcature portano la firma dell'ottimo TEOTINO dopo 5' di gioco ( gran goal da fuori area ) e immediato pareggio di Orsi dopo un'azione corale davvero pregevole.
Risultato tutto sommato giusto che avrebbe potuto assumere contorni più rotondi in quanto entrambe le squadre hanno avuto occasioni per poter vincere la partita. Soddisfacente a fine del girone di andata, il ruolino di marcia della squadra di mister BANCHINI, con rimpianti per alcuni punti buttati al vento, frutto di acuni aspetti caratteriali, su cui lo staff tecnico si ripropone di lavorare alacremente.
Per concludere, in occasione delle imminenti festività natalizie il gruppo COLLEVICA 2011 del 97 ( Società, Staff tecnico e giocatori ) augura agli amici e cugini livornesi del ASD ANTIGNANO BANDITELLA un calorose augurio di BUONE FESTE
Auguri inoltre a tutte le squadre avversarie del girone. Allenatori,Giocatori e Dirigenti anno 1997 dell'Antignano Banditella contraccambiano gli auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo




divisorio divisorio
divisorio